Articoli pubblicati da cdcmpro
Facebook: Cambia il “Mi Piace”, diventa come “Condividi”. Quali Conseguenze?
Social Network condivisione facebook like share social network
Facebook ha reso il comportamento della funzione "like" identico a quello della funzione "share", rendendo quindi i contenuti più in evidenza.
postato da cdcmpro || 12 anni fa
Marketing su Twitter: Troppa Aggressività fa più Danno che Altro
Social Network aggressivita case history kenneth cole marketing ninja marketing reputazione on line twitter
Se Twitter può essere un potente mezzo per ottenere visibilità, bisogna comunque fare attenzione a non abusarne, per non rischiare che la nostra reputazione risulti danneggiata da operazioni di mar...
postato da cdcmpro || 12 anni fa
Ambient Marketing sulle Gambe ad Auckland
Intrattenimento ambient marketing auckland guerrilla marketing non convenzionale pubblicita superette
Se vendete pantaloncini, quale posto migliore per la vostra pubblicità se non gambe di donne? Pubblicità gratuita e d'impatto per pantaloncini corti L’immagine a lato mostra chiaramente, una vol...
postato da cdcmpro || 12 anni fa
Mobile: Come gli Utenti usano il Cellulare nei Negozi
Cellulari e Telefonia buoni sconto infografiche mobile negozi sconti shopping smartphone
Un'infografica ci mostra l'utilizzo delle tecnologie mobili da parte degli utenti durante le sessioni di shopping, mostrando come queste tecnologie siano ormai sempre più radicate nelle nostre vite.
postato da cdcmpro || 12 anni fa
Social Media Manager: Un Lavoro Impegnativo
Social Network figure professionali professionisti social media social media manager social network
Contrariamente a quanto può sembrare a prima vista, il lavoro del Social Media Manager è un lavoro duro, che richiede impegno per garantire che l'immagine dell'azienda sia correttamente rappresenta...
postato da cdcmpro || 12 anni fa
The Social Break-Up: Perché le Relazioni Online tra Brand e Utenti non Sempre sono Durevoli
Social Network aghenorblog branding engagement social network stefano vitta the social break up
The Social Break-Up cerca le ragioni per cui gli utenti stanno diventando più selettivi quando si tratta di seguire i brand sui Social Network
postato da cdcmpro || 12 anni fa
Pubblicità d’Impatto per Promuovere l’Assunzione di Non Vedenti
Lavoro categorie protette ironia non vedenti norvegia spazio video
Promuovere l’assunzione di persone dotate di invalidità non è semplice, in Norvegia puntano su video d’impatto. Tre video pubblicitari mostrano con ironia i vantaggi nell'assunzione di un non veden...
postato da cdcmpro || 12 anni fa
Come il Colore Influenza il Processo di Acquisto
Cultura e Società colori e commerce negozi psicologia
Nei negozi, l’importanza di colori ed indicazioni grafiche è essenziale per preparare il cliente all’acquisto La vista è forse il senso più importante quando si tratta di decidere un'acquisto So...
postato da cdcmpro || 12 anni fa
Fare Business con i Social Network, in Edicola con Il Sole 24 Ore
Social Network business email marketing facebook il sole 24 ore personal branding red cell search engline marketing social network twitter web analytics
Da giovedì 10 febbraio, saranno in edicola con Il Sole 24 Ore sei guide per aiutare gli utenti ad orientarsi nel mondo dei Social Network per il business
postato da cdcmpro || 12 anni fa
iButterfly: Caccia Alle Farfalle per Acchiappare Sconti
Cellulari e Telefonia augmented reality coupon codes dentsu inc japan s mobile art lab ibutterfly realta aumentata sconti
Le nuove tecnologie aprono nuovi spazi per la creatività. Oggi vediamo un esempio di Realtà Aumentata iButterfly permette di andare letteralmente a caccia di buoni sconto Se avete un iPhone e vi...
postato da cdcmpro || 12 anni fa
IKEA: La Pianta dei Negozi è Studiata per Farvi Spendere
Attualità acquisti d impulso ikea labirinto negozi strategia
La particolare struttura dei negozi Ikea è studiata per trattenere all'interno il visitatore per lungo tempo, invogliandolo all'acquisto d'impulso.
postato da cdcmpro || 12 anni fa
Walmark CrowdSaver. Usare Facebook per Proporre Sconti
Internet crowdsaver facebook groupon iniziative sconti walmart
Walmart si ispira al popolare sito Groupon per creare l'appllicazione Facebook CrowdSaver, che permette agli utenti di decidere, tramite votazioni, su quali prodotti vorrebbero vedere applicati sconti
postato da cdcmpro || 12 anni fa
Wired per il WiFi Libero, Guerrilla in Piazzale Cadorna a Milano
Internet guerrilla marketing iniziative milano piazza wired piazzale cadorna sveglia italia wired wireless
Un'iniziativa di Guerrilla Marketing a sostegno di un progetto del mensile Wired che mira a portare il Wireless libero in 150 piazze italiane:Piazza Wired
postato da cdcmpro || 12 anni fa
Turismo Non-Convenzionale: WhaiWhai e gli Enigmi da Risolvere
Turismo enigmi giochi non convenzionale travel turismo unconventional whaiwhai
WhaiWhai permette di organizzare visite turistiche non convenzionali, grazie alla possibilità di risolvere enigmi nella città che stiamo visitando e quindi permettendoci di avere un'esperienza turi...
postato da cdcmpro || 12 anni fa
Pubblicità Interattiva in HTML 5 per iDevice, l’Esempio del New York Times
Internet glow interactive html5 interattivita ipad new york times pubblicita interattiva
Grazie ad HTML5 è possibile creare pubblicità divertenti ed interattive visibili pure su iPad. Un esempio dal sito iPad del New York Times
postato da cdcmpro || 12 anni fa