Sito di notizie che permette di guadagnare online con Google Adsense, pubblica i tuoi articoli e contenuti ed inizi subito a guadagnare con gli annunci di Google. Registrati subito ed inizia a guadagnare con noi con l'Adsense Share ed aumentare la Link Popularity del tuo Sito Web o Blog.

Guadagna con Adsense Sharing

News.abc24.it ti permette di guadagnare pubblicando articoli al suo interno.

guadagnare online

Il sistema è molto semplice, registrati (chiediamo solo la Tua mail per attivarTi il servizio) ed inserisci il Tuo Google AdSense ID sul tuo profilo.
(esempio codice adsense: pub-2305727290226099 ) Così facendo in ogni articolo che scriverai compariranno i tuoi annunci AdSense. Per sempre.

Ti spiego meglio: News.abc24.it è un sito libero di Informazione Gratuita, che ha deciso di crescere, Guadagnare e far Guadagnare con il Revenue Sharing, ovvero chiunque potrà usufruire dei guadagni legati ai circuiti pubblicitari Google AdSense, semplicemente pubblicando le sue passioni:

  • hai visto un sito che Ti piace? Segnalaci il link, e scrivi una piccola recensione,
  • hai una notizia locale, nazionale, mondiale, scrivi il Tuo articolo,
  • sei appassionato di Calcio, film, Gossip, Politica, di la Tua opinione, o segnala l'evento,

cioè segnalando e condividendo link e news su questo sito (Non importa avere o meno un sito web) diventerai la voce libera della rete, e più articoli pubblichi più possibilità di guadagno avrai. Noi pubblicheremo per sempre all'interno del Tuo articolo i Tuoi Annunci ADSENSE, quindi più il Tuo articolo sarà interessante e visto nel web maggiori saranno le TUE POSSIBILITA' DI GUADAGNO.

Come fare:
Dopo esserTi gratuitamente registrato, potrai inserire nel Tuo profilo il codice corrispondente al vostro identificativo Google adsense (esempio codice adsense: pub-2305727290226099).

Per ogni articolo, link, o video che pubblicherete su News.abc24.it verrete opportunamente ricompensati, in quanto saranno al 100% i vostri Text-link Adsense ad apparire nella pagina dell'articolo da Voi inserito!

Il guadagno aumenterà con il numero di visite ottenute su news.abc24.it.

Non instaurerete nessun rapporto/contratto con news.abc24.it, i Tuoi compensi saranno gestiti e visibili direttamente dall'account Google AdSense, il quale fornirà annunci testuali relativi ai contenuti dei link pubblicati e guadagni in base alle visualizzazioni e click.

Allora cosa aspetti? Inserisci subito il Tuo primo Link/Notizia/Articolo ed inizia subito a GUADAGNARE. Puoi pubblicare notizie, link e video anche se non hai un account AdSense, siamo l'unico sito di news che rimanda al Tuo sito web un link vero senza il No Follow, link importantissimo per aumentare il famoso page rank di google.

NB: è obbligatorio non cliccare mai sui propri annunci Adsense, pena la disattivazione da parte di Google Adsense del Vs. account!!!

Per impostare AdSense basta avere un account su Gmail ed un sito Internet, una volta loggati, andare sulla home page di Google, quindi in alto a destra cliccare su Account Personale o andare sulla Home page di Adsense e seguire le istruzioni per attivare un proprio ID. Se non si ha un sito Internet basta impostare "news.abc24.it" come sito personale. Una volta aperto un account di AdSense potrai iniziare a guadagnare con news.abc24.it e il sistema Adsense Sharing immediatamente.

guadagnare con google adsense

Cos'è AdSense?

AdSense è il sistema pubblicitario di Google, il più popolare motore di ricerca al mondo. AdSense pubblica annunci di testo e illustrati pertinenti, specificamente mirati al contenuto del vostro sito.

In base ai click ricevuti riceverete un pagamento mensile direttamente da Google.

Cos'è AdSense Sharing?

E' il servizio di news.abc24.it che vi permette di pubblicare i vostri annunci AdSense sulle pagine degli articoli che scriverete nel sito. L'articolo, una volta inserito all'interno di news.abc24.it, visualizzerà annunci AdSense per sempre e al 100% saranno i tuoi annunci AdSense.

Di seguito un esempio della schermata di Google AdSense:

esempio di guadagno con adsense sharing