Come utilizzare Google Adsense Sharing per guadagnare pubblicando in rete contenuti.

Perché Adsense Sharing

Cosa è Adsense?

Navigando in Internet sempre più spesso vi sarete imbattuti negli annunci di Google.

  • Cosa sono questi annunci?
  • Perché molti siti pubblicano questi annunci?

Gli annunci di Google sono dei banner testuali o grafici che le aziende utilizzano per farsi conoscere, riconoscendo a Google un tot. per ogni click, (mediamente da 0,15 a 2/3 euro per le parole più importanti); Google questi annunci oltre a farli comparire a destra delle ricerche sul suo motore, ha dato la possibilità ai webmaster, ai proprietari di siti web, blog, ecc. di far comparire questi annunci nelle proprie pagine, riconoscendo al proprietario della pagina una percentuale sugli introiti guadagnati con i click ricevuti dalla pubblicazione su quel sito.
Noi vogliamo condividere con Te che ci aiuti a far crescere News.Abc24.it i guadagni provenienti da Google Adsense.

guadagnare con google adsense

Grazie al programma AdSense di Google potete GUADAGNARE da ogni articolo inserito su News.Abc24.it  in brevissimo tempo e senza investire in ulteriori risorse.

AdSense pubblica annunci di testo e illustrati pertinenti, specificamente mirati al contenuto del vostro articolo.

Google posiziona annunci rilevanti basati sul CPC (Costo-per-click) e sul CPM (Costo per mille impressioni) nella stessa asta e fa' si che essi competano fra di loro. L'asta inizia istantaneamente e una volta terminata, AdSense visualizzerà automaticamente gli annunci di testo o illustrato che genera il massimo rendimento per una pagina e per voi.

Come iscriversi ad AdSense di Google?

Diventare un publisher AdSense è facile. Bisogna solo compilare una richiesta di iscrizione online. Dopo che la domanda di partecipazione sarà stata accettata, bastano pochi minuti per iniziare. Copiate e incollate il codice Adsense (si trova in alto a Dx Esempio: pub-2305727290226099) all'interno del vostro profilo su news.abc24.it ed il gioco è fatto.

  • Non instaurerete nessun rapporto/contratto con news.abc24.it,
  • I Tuoi compensi saranno gestiti e visibili direttamente dall'account Google AdSense, il quale fornirà annunci testuali relativi ai contenuti dei link pubblicati e guadagni in base alle visualizzazioni e click.
  • Gli Articoli che compariranno sulla pagina del Tuo articolo saranno Tuoi a vita ed al 100% sin da subito.
  • Il link all'interno della pagina dell'articolo è senza il No Follow, aumentando cosi la popolarità verso il Tuo sito/Blog

Allora cosa aspetti? Inserisci subito il Tuo primo Link/Notizia/Articolo ed inizia subito a GUADAGNARE. Puoi pubblicare notizie, link e video anche se non hai un account AdSense, siamo l'unico sito di news che rimanda al Tuo sito web un link vero senza il No Follow, link importantissimo per aumentare il famoso page rank di google.

NB: è obbligatorio non cliccare mai sui propri annunci Adsense, pena la disattivazione da parte di Google Adsense del vostro account!!!

Per impostare AdSense basta avere un account su Gmail ed un sito Internet, una volta loggati, andare sulla home page di Google, quindi in alto a destra cliccare su Account Personale o andare sulla Home page di Adsense e seguire le istruzioni per attivare un proprio ID.  Se non si ha un sito internet basta impostare "news.abc24.it" come sito personale. Una volta aperto un account di AdSense potrai iniziare a guadagnare con news.abc24.it e il sistema Adsense Sharing immediatamente.

Di seguito un esempio della schermata di Google AdSense:

esempio di guadagno con adsense sharing