Articoli pubblicati da cdcmpro
Internet: Prima Fonte di Informazione per gli Stati Uniti nel 2010
Internet downloadblog informazione nuovi media pew research center for the people the press stati uniti
Come sempre, le novità arrivano dagli Stati Uniti, ma un domani anche da noi la principale fonte di informazione diventerà il web. Il web sta diventando la più importante fonte di informazione...
postato da cdcmpro || 12 anni fa
Facebook, un Utile strumento di promozione anche per il Blog
Social Network blog facebook ninja marketing promozione social network visibilita
Facebook non è uno strumento utile solo a promuovere le proprie attività aziendali, se ne può approfittare anche per il blog. Facebook può aiutarci anche a promuovere il nostro blog, sia azienda...
postato da cdcmpro || 12 anni fa
Politici (Italiani) su Facebook. Solo la metà interagisce
Social Network campagne elettorali facebook politica social media social network vincenzo cosenza
Dopo aver dato uno sguardo alle attività delle pubbliche amministrazioni italiane sui Social Network, vediamo cosa fanno i nostri politici. Un'immagine spiega l'uso che i nostri politici fanno d...
postato da cdcmpro || 12 anni fa
Gazzetta dello Sport Coinvolge gli utenti. Meteoriti Rosa nelle Piazze Italiane
Social Network ambient marketing facebook foursquare gazzetta dello sport meteoriti rosa
Una campagna di Ambient Marketing che punta a fondere il mondo offline con quello online Gazzetta dello Sport posiziona meteoriti rosa nelle principali piazze italiane Nei giorni scorsi, Gazzett...
postato da cdcmpro || 12 anni fa
Twitter e Pubbliche Amministrazioni: L’Italia è carente
Social Network cittadini comunicazione italia pubbliche amministrazioni roberta milano twitter
Le pubbliche amministrazioni, nel nostro paese, sono poco capaci di sfruttare Twitter come strumento di comunicazione. Le Pubbliche Amministrazioni, in Italia, usano poco Twitter Twitter, ormai l...
postato da cdcmpro || 12 anni fa
Aziende su Facebook: ai Giovani non Interessano
Social Network all facebook brand disinteresse facebook giovani interazioni marketing report social media marketing
Secondo un report, i giovani non sarebbero interessati all’interazione con le aziende su Facebook. I giovano sembrano poco interessati all'interazione con le marche su Facebook In un periodo in...
postato da cdcmpro || 12 anni fa
Social Network: Nasce BrickLi.me, dedicato ad appassionati di LEGO
Social Network brickli me jason forthofer lego mattoncini lego ninja marketing social network user generated content
Quando un marchio è molto forte, conosciuto ed apprezzato, può capitare che nascano siti, creati da fan del prodotto, dedicati ad altri fan del prodotto. BrickLi.me è un Social Network creato...
postato da cdcmpro || 12 anni fa
American Express e Foursquare, insieme per SXSW
Social Network american express foursquare partnership psfk sxsw
Nonostante l’immensa base utenti di Facebook Places, Foursquare continua ad ottenere importanti partnership. In occasione di SXSW, un'altra importante partnership per Foursquare Quando venne...
postato da cdcmpro || 12 anni fa
Oltre il Marketing: Instagram come Strumento di Contatto tra Brand e Utenti
Social Network brand instagram marketing psfk relazioni social network utenti
I Social Media non devono essere pensati dalle aziende solo come strumento per ottenere maggiore visibilità per i propri prodotti. I Social Network possono essere utilizzati anche per instaurare...
postato da cdcmpro || 12 anni fa
Compravendita di Fan su Facebook. È davvero Utile?
Social Network acquisto fan facebook fan page interazione marketing ninja marketing social media social network
Sono in forte aumento i siti che offrono la possibilità di acquistare fan per la propria fan page Facebook. Comprare fan per la propria fan page è una forte tentazione, ma è davvero utile? Gestir...
postato da cdcmpro || 12 anni fa
Utenti ed Internet: Guida all’Acquisto nell’Era dei Social Media
Social Network acquisti internet motori di ricerca search advertising social media social network utenti
Internet è sempre più diffusa, e gli utenti ne fanno un sempre maggiore uso per prendere decisioni riguardo ai propri acquisti. Gli utenti si sffidano ogni giorno di più ad internet per ottenere i...
postato da cdcmpro || 12 anni fa
Facebook Fan Page: Come (non) Gestirle
Social Network class action facebook fan page mini usa misurare la comunicazione moderazione reputazione
Aprire una propria fan page su Facebook è facile, ma gestirla può essere più complesso, come dimostra la pagina di Mini USA. Al giorno d’oggi, non avere una Fan Page su Facebook per un’azienda semb...
postato da cdcmpro || 12 anni fa
Content Farm: Per Google Saranno Penalizzate
Social Network content farm google posizionamento seo tagliaerbe
Google ha recentemente preso una posizione nei confronti delle Content Farm, decidendone una penalizzazione nelle pagine di risultato delle ricerche.
postato da cdcmpro || 12 anni fa
CREATIVI DIGITALI – CDCM Pro e Wellness Party sposano l’unconventional
Eventi benessere business chic evento marzo 2011 milano unconventional wellness party
CREATIVI DIGITALI – CDCM Pro® è diventata ufficialmente partner di Wellness Party, una realtà che va al di là del semplice evento.
postato da cdcmpro || 12 anni fa
Wellness Party: il benessere incontra il business
Eventi banqueting buffet catering chef degustazion manicaretti catering banqueting wellness party x ambiente elegante
Manicaretti Catering & Banqueting e lo chef Claudio Chieppi sono partner di Wellness Party e si occuperanno di organizzare e seguire tutta la parte relativa al catering e alle degustazioni.
postato da cdcmpro || 12 anni fa