Sito libero e gratuito di Informazione

Articoli pubblicati da VALUE LAB

Honda: prevedere i gusti dei propri clienti

Economia crm customer intelligence honda value lab

In Honda R&D Europe, le soluzioni SAS e le competenze VALUE LAB si sposano con la creatività per dar vita a nuovi modelli di successo.

postato da VALUE LAB || 13 anni fa

Reale Mutua: il cliente al centro dell’Assicurazione

Economia crm data mining fidelizzazione insurance reale mutua segmentazione della clientela value lab

Reale Mutua, la più grande società di assicurazioni italiana in forma di mutua, ha scelto di fare leva sulla fidelizzazione dei clienti per arginare la forte competizione. Il progetto è stato reali...

postato da VALUE LAB || 13 anni fa

Più sapore alle campagne marketing di Fratelli Carli

Economia fratelli carli geo data mining value lab

Fratelli Carli ottimizza le attività di marketing con SAS e VALUE LAB attraverso automazione delle campagne e accurata profilazione della clientela.

postato da VALUE LAB || 13 anni fa

Progetto THE ONE by Gruppo Cartorama: le migliori cartolerie selezionate con il Geo Data Mining VALUE LAB

Economia cartorama geo data mining value lab

Nasce The One – Il Club delle Migliori Cartolerie, nuovo progetto di Gruppo Cartorama volto a promuovere l’eccellenza della cartoleria. I punti vendita più rappresentativi e significativi sono stat...

postato da VALUE LAB || 13 anni fa

4 risultati