Il caffè della moka è ottimo ed è uno dei simboli dell’Italia nel mondo, ma non possiamo dire che sia il massimo della comodità: riempirla con l’acqua, mettere il caffè macinato stando attenti a no...

Le Cialde Nescafé: un Valida Alternativa al Caffè del Bar

Alimentazione postato da VeronicaC || 8 anni fa

Il caffè della moka è ottimo ed è uno dei simboli dell’Italia nel mondo, ma non possiamo dire che sia il massimo della comodità: riempirla con l’acqua, mettere il caffè macinato stando attenti a non rovesciarlo fuori, chiudere, mettere sul fuoco e aspettare che salga. Invece utilizzando le cialde Nescafé tutto questo lavoro si va ad evitare: si prende una cialda, si mette nella macchinetta, si sposta la leva e in pochi secondi il caffè è pronto.

 

La Grande Varietà di Cialde Nescafé

Le cialde Nescafé come invece lascerebbe intendere il nome non so solo per il caffè, ma anche per il tè e per latte e cacao.

·         Cialde caffè. Le cialde caffè sono disponibili in una grande varietà tipologie: decaffeinato, gusto intenso, ristretto, macchiato, lungo all’americana. Tutte con un denominatore comune: la bontà. Infatti le cialde racchiudono e conservano la preziosa fragranza del caffè, mantenendo così il gusto dell’espresso del bar.

·         Cialde cappuccino. Questa tipologia di cialde è unica nel suo genere, non se ne trovano in commercio di simili. Gusto mocha, alla vaniglia, al caramello, chai latte o semplicemente il classico cappuccino.

·         Cialde per latte e cacao. Per i bambini latte e cacao è un’istituzione la mattina e ormai viene chiamato direttamente “latte e Nesquik”, con l’apposita cialda sarà ancora più semplice prepararlo.

·         Cialde per il tè. Il tè è una bevanda semplicissima da preparare, pochi passaggi ed è pronto. Ma può essere ancora più semplice con le Cialde Nescafé che in questo caso si avvale della collaborazione di Nestea e propone dei tè dal gusto deciso e autentico.

 

Le Cialde Caffè Nescafé

È nelle cialde caffè che il colosso svizzero dà il meglio di sé. Infatti ne propone moltissime, capaci di soddisfare i palati dei più difficili consumatori.

·         Espresso Barista. È l’espresso per eccellenza, come può suggerire il nome è ciò che vi aspettereste da un bar, ma invece tutto questo lo potrete avere a casa vostra.

·         Ristretto Ardenza. È il ristretto di Nescafé, ristretto nelle dosi, ma non nei sapori che sono presenti e si possono sentire tutti.

·         Espresso Decaffeinato. È un vero caffè con tutti gli aromi canonici, ma senza caffeina.

·         Espresso Intenso. È l’espresso più corposo, dal gusto forte e deciso, per i veri amanti di questa centenaria bevanda.

 

·         Ristretto. Questo è il classico ristretto dai sapori e dagli aromi non aggressivi, adatto per tutti i palati.