Drinkood ha lanciato in Italia il nuovo Black Energy Drink!

Alimentazione postato da UfficioStampaHurricane || 9 anni fa

E’ finalmente sbarcato anche in Italia il nuovo Black Energy Drink. Cosa lo differenzia dalle altre bevande energetiche? Innanzitutto la sua varietà di gusti e poi…il suo conosciutissimo testimonial! 

 


C’è chi può e chi no. Con Black, puoi!

Grazie a Drinkoodnuova realtà del settore beverage e food, potremo finalmente acquistare l’energy drink che sta facendo impazzire il mondo: Black!

La nuova bevanda è già distribuita in 4 versioni; Classic, per realizzare i tuoi sogni, Mojito per sprigionare il divertimento, Sexenergy per stimolare i sensi eSugar Free per non rinunciare a nulla! 
I suoi flavour speciali le garantiranno sicuramente una notorietà crescente anche in Italia, andando a soddisfare i consumatori per l’originalità del gusto e l’eleganza del pack.

Come puoi riconoscerla? 
Black ha un design unico ed elegante e sul proprio packaging è impresso il volto del suo testimonial d’eccezione, uno dei più grandi sportivi dell’era moderna: Mike Tyson!

Black Energy Drink è già disponibile sul mercato italiano e distribuito nei principali locali e nelle principali catene di distribuzione.

Fonte: http://hurricaneagency.it/