Ti forniamo dei consigli per niente scontanti di cui non puoi fare a meno se il tuo obbiettivo è dimagrire in modo sano ma anche veloce.

Alimentazione postato da Ainge1941 || 7 anni fa

 

 

Non è strano che tutti parlino di iniziare un programma per dimagrire, ma la maggior parte delle persone finiscono per sentirsi sconsolate abbastanza velocemente e mandano ogni sforzo in rovina. Noi non vogliamo che ti succeda la stessa cosa e per questo motivo ecco qui  4 preziosi consigli per dimagrire in forma veloce e migliorare la tua salute in generale, che alla fine della fiera è lo scopo principale.

 

Consigli per dimagrire:

 

1.- Muoviti per perdere peso

 

L'esercizio fisico è davvero la chiave per la perdita di peso, possiamo mantenere il nostro peso ideale mentre si mangiano cibi integrali, ma per perdere peso è necessario essere in movimento ed esserlo regolarmente. Questo non vuol dire che è necessario passare ore sul tapis roulant o correndo. Con soli 30 minuti al giorno si può avere un allenamento efficace. Smettere di trovare scuse come che non ci si può permettere una palestra è alla base infatti  ci sono molti modi convenienti di esercitare - applicazioni, e-book e video You Tube, questo significa che si può avere un grande allenamento nella comodità della propria casa. La chiave è avere un certo equilibrio nella vostra routine di esercizi, come ad esempio una settimana composto da tre sessioni di cardio, due sedute di allenamento di forza e una sessione di sarebbe l'ideale.

 

2.- Segui con attenzione l’assunzione di alimenti

 

Io non credo nel contare le calorie, ma certamente molte persone si beneficiano con il monitoraggio del cibo che mangiano: un biscotto qua e uno là finiscono per sommarsi. Ci sono applicazioni Android per monitorare l'assunzione di cibo in modo facile e per non  dimenticarsi di bere liquidi.

 

3.- Mantieniti idratato

 

Uno dei cambiamenti più semplici che si possono fare per aiutare a perdere peso è quello di bere più acqua. L'acqua è essenziale perché il nostro corpo funzioni in modo efficace e se si vuole davvero perdere peso è necessario assicurarsi che stai ricevendo abbastanza liquido.

 

4.- Dormi il necessario

 

Le persone davvero non danno credito sufficiente al dormire nell’equazione di perdita di peso, se si è molto stressati e privati di sonno sarà difficile perdere peso, anche se si sta esercitando e si sta mangiando cibo sano. Probabilmente avete sentito l'ormone dello stress "cortisolo", uno dei motivi per cui le donne hanno difficoltà a eliminare il grasso della pancia. Anche se si ci sta esercitando e si sta mangiando bene, se sei stressato il tuo corpo non permetterà la rimozione di grasso.

Finalmente, assicurati di stabilire mete realiste per la perdita di peso, se cerchi di perdere 30 libbre in un mese, questo non è fattibile… ciò a cui devi aspirare deve essere graduale e sostenibile. Ricorda che si tratta di tutta l’immagine, non si può mangiare cibo spazzatura e dopo allenarsi tre ore cercando di bruciare calorie, se mangi bene (la maggior parte delle volte), ti muovi regolarmente e hai delle buone abitudini del sonno sarai propenso a perdere peso e non recuperarlo. Speriamo che questi consigli per dimagrire ti servano, ad ogni modo, non è mai di troppo aggiungere un dimagrante naturale come la Garcinia Cambogia veda .

Fonte: http://www.conectiva.com/it/dimagrire/garcinia-cambogia/