C’è una grande novità per il tuo shopping online: da adesso puoi risparmiare su Youshoppy.it, il sito e-commerce sicuro e conveniente che propone gli articoli più ricercati ad ottimi prezzi. I prod...

Youshoppy, il nuovo e-commerce sicuro e conveniente

Utilità postato da choku1 || 9 anni fa

C’è una grande novità per il tuo shopping online: da adesso puoi risparmiare su Youshoppy.it, il sito e-commerce sicuro e conveniente che propone gli articoli più ricercati ad ottimi prezzi. I prodotti che troverai tra le diverse categorie rimarranno in offerta ad un prezzo affare solo per un determinato periodo di tempo, oltre il quale l’offerta non sarà più sottoscrivibile.

Navigando nel sito troverai prodotti per la casa ed il fai da te, prodotti per la salute e la cura del proprio corpo , idee regalo e gli ultimi prodotti dal mondo hi-tech. Gli sconti raggiungono anche il 90%.

Comprare su Youshoppy è rapido, oltre che semplice: è sufficiente selezionare i prodotti che più ti piacciono e questi saranno aggiunti al carrello, subito dopo dovrai inserire i dati relativi alla spedizione e scegliere il metodo di pagamento che preferisci. Potrai utilizzare diversi metodi di pagamento: potrai pagare tramite carta di credito in tutta sicurezza, paypal, bonifico bancario ed infine potrai anche optare per il contrassegno, pagando direttamente il corriere alla consegna della pacco quando lo riceverai a casa.

Al termine della procedura di acquisto il nostro sistema ti invierà automaticamente una mail che include tutti i dati relativi alla tracciabilità della spedizione, così da poter monitorare lo status e conoscere in ogni momento dove si trova il pacco e quando questo ti sarà recapitato. Dal momento della spedizione sono necessarie in genere 24/48 ore affinchè il pacco giunga a destinazione.

Tra le pagine del sito troverai anche una sezione dedicata ai pareri e opinioni dei clienti che hanno già provato il nostro servizio. Riteniamo che il parere dei nostri clienti sempre utile per poter crescere ogni giorno, e la loro soddisfazione è per noi motivo di vanto e orgoglio, ragion per cui offriamo un servizio di assistenza efficace e facilmente raggiungibile per poterti aiutare in caso di dubbi, problemi o osservazioni.

 

Iscrivendoti alla nostra newsletter e seguendoci sulla nostra pagina facebook, sarai sempre aggiornato sulle nuovissime promozioni e sugli sconti.