Le Ultime Offerte della Piattaforma Omnicanale ridefiniscono la comunicazione tra Cliente e Brand per esperienze senza soluzione di continuità

XY Retail presenta XY Omni, rivoluzionando il Fulfillment Omnichannel al Retail con Aggiornamenti in Tempo Reale

Tecnologia postato da Start Hub Consulting || 5 mesi fa

Milano — 3 novembre 2023 — XY Retail, leader nella fornitura di soluzioni omnichannel per il settore del retail, ha annunciato oggi il lancio di XY Omni, una soluzione innovativa progettata per trasformare il modo in cui i rivenditori affrontano l'esperienza di shopping. XY Omni consente ai rivenditori di integrare in modo fluido l'esperienza di shopping online e in negozio, promuovendo un coinvolgimento più profondo con i clienti e offrendo un livello superiore di comodità nello shopping. XY Omni offre numerose funzionalità progettate per semplificare l'esperienza di shopping e incrementare le vendite in negozio. Eliminando la necessità di sistemi multipli e integrando OMS, Gestione dell'Inventario e un sistema POS tutto in uno, XY Omni consente ai rivenditori di semplificare le proprie tecnologie e ottenere risparmi sui costi, riducendo i tempi di consegna e le spese di formazione. Grazie agli aggiornamenti in tempo reale di XY Omni e alla connettività senza soluzione di continuità tra i vari reparti, i brand possono mantenere i propri clienti informati in ogni fase del percorso. I rivenditori che utilizzano XY Omni possono aspettarsi un aumento del traffico in negozio e la garanzia di avere gli articoli in stock, il che si traduce in un servizio più rapido e in una riduzione dei tassi di abbandono dei carrelli. La soluzione riduce i costi di spedizione, migliora l'esperienza complessiva del cliente e ottimizza le operazioni. Centralizzando i sistemi per le funzioni di Acquisto Online, Ritiro in Negozio (BOPIS) e Prenotazione Online, Ritiro in Negozio (ROPIS), XY Omni offre una soluzione digitalmente completa che beneficia sia i rivenditori che i consumatori. "XY Omni fornisce una piattaforma unica per team cross-funzionali, tra cui Operazioni di Negozio, Vendite e E-commerce, garantendo una singola fonte di verità", ha dichiarato Susan Jeffers, CEO e fondatrice di XY Retail. "Il nostro approccio integrato in modo unico distingue XY Omni, ottimizzando le operazioni e migliorando l'esperienza del cliente per preparare i rivenditori al successo." Per ulteriori informazioni su XY Omni e su come può beneficiare la tua attività di vendita al dettaglio, visita: https://www.xyretail.com/omnichannel-experiences.html A proposito di XY Retail: XY Retail è l'unica piattaforma di commercio unificato e POS senza testa, creata appositamente per i brand al dettaglio che desiderano ottimizzare le loro operazioni omnicanale, favorire relazioni significative con i clienti e ridefinire l'esperienza in negozio per consumatori e collaboratori del negozio. Brand di lusso di tutto il mondo hanno adottato la piattaforma basata su API, basata su cloud e mobile-first di XY Retail per modernizzare i propri negozi e gestire l'intera operazione di vendita al dettaglio globale, dalla gestione dei dati, alla gestione delle scorte e all'ordinazione, all'assistenza personalizzata dei clienti e alle esperienze di merchandising. La piattaforma aumenta il commercio, consentendo ai rivenditori di evadere gli ordini online fino al 300 percento più velocemente. XY Retail ha sede a New York e Milano e opera in oltre 23 paesi. L'azienda è sostenuta da Stage 1 Ventures e Monta Vista Capital. Scopri di più su www.xyretail.com.