La società è già stata scelta da importanti marchi quali Bally, Golden Goose, Versace e Giorgio Armani, per ottimizzare le vendite online e offline.

Informatica postato da xyretail || 1 anno fa

XY Retail, la soluzione per il commercio globale omnichannel, ha annunciato oggi una nuova importante partnership con la società di servizi IT con sede in Italia BinHexS. XY retail, con l’apertura della sede milanese, sta intensificando le proprie attività in Italia: dopo la collaborazione con Ocra, la società statunitense guidata dalla CEO Susan Jeffer, ha chiuso un accordo con l’italiana BinHexS, per ampliare i servizi offerti ai brand del fashion di lusso nel costruire relazioni durature con i clienti grazie a soluzioni cloud di vendita omnichannel. La nuova partnership rafforza la capacità di XY Retail di fornire servizi di supporto post-installazione e di implementare al meglio le attività di roll-out. Al fianco di XY Retail, BinHexes  apporterà le risorse e le competenze necessarie per sostenere la crescita di XY ed espanderne le capacità. La società è già stata scelta da importanti marchi quali Bally, Golden Goose, Versace e Giorgio Armani, per ottimizzare le vendite online e offline. "Riteniamo che BinHexS sia un partner perfetto per supportare XY Retail - ha affermato Susan Jeffers, CEO di XY Retail. L'azienda ha sempre fornito un ampio supporto a importanti marchi della moda. Insieme possiamo garantire un supporto a 360° e innovativo nel costruire il futuro del retail”. BinHexS: BinHexS nasce nel 2006 dall'idea dei suoi soci fondatori di offrire un approccio innovativo alla fornitura di servizi informatici tradizionali. Attraverso l'ottimizzazione dei processi IT e l'implementazione delle soluzioni più innovative, BinHexS accompagna i propri clienti nel loro percorso di espansione. Scopri di più su www.binhexs.it. XY Retail: XY Retail è l'unica piattaforma di commercio unificato headless e POS creata da zero per i marchi di vendita al dettaglio che desiderano semplificare le proprie operazioni omnichannel, favorire relazioni significative con i clienti e ridefinire l'esperienza in negozio per clienti e store associates. I marchi di lusso di tutto il mondo hanno adottato la piattaforma cloud mobile-first basata su API di XY Retail per modernizzare gli store e gestire tutte le loro operazioni di vendita al dettaglio, semplificando la gestione dei dati e delle scorte, gli ordini e l’esperienza di acquisto dei clienti. XY Retail ha sede a New York e Milano e opera in oltre 23 paesi. La società è sostenuta da Stage 1 Ventures e Monta Vista Capital. www.xyretail.com.

Fonte: www.xyretail.com