Dal 14 al 17 marzo a Bologna sarà possibile testare Zerobody, nelle sale dell’hotel 
simbolo della città: un’innovativa esperienza di galleggiamento in assenza di gravità, disponibile nell’ambito dell’appuntamento...

“Wellness & Beauty Break” al Grand Hotel Majestic ‘già Baglioni’ nei giorni di Cosmoprof

Salute e Benessere postato da Omnia Bologna || 5 anni fa

Una parentesi di puro relax, una “bolla” in cui entrare, distendersi, prendersi cura di sé per uscire rigenerati. Benvenuti al Wellness & Beauty Break organizzato dal Grand Hotel Majestic “già Baglioni” in occasione di Cosmoprof, l’evento internazionale dedicato ai professionisti della bellezza in programma a Bologna dal 14 al 17 marzo.
 

Ogni giorno dalle 16.00 alle 20.00 (posti limitati, evento esclusivamente su prenotazione majesticeventi@omniarelations.com, +39 331 5844304) sarà possibile testare le esclusive proprietà dall’Acqua Madre e del Fango Liman, racchiuse nella linea cosmetica Liman Termae delle Terme di Cervia. Tutti i prodotti non solo sono privi di petrolati, parabeni, conservanti e coloranti chimici per rispettare anche le pelli più sensibili, ma contengono ingredienti sorprendenti come la fitomelatonina, una forma di melatonina estratta dalle piante, responsabile della modulazione dei cicli sonno-veglia. Dopo una giornata in fiera non c’è niente di meglio che regalarsi un trattamento alle gambe a base di Salicornia per riprendere la circolazione ottimale con l’aiuto delle proprietà dei prodotti naturali che nascono dalle Saline di Cervia, e regalarsi un trattamento viso con l’acqua termale.


Benessere naturale e innovazione tecnologica perché a disposizione degli ospiti ci sarà anche Zerobody: un’esperienza totalizzante che riporta mente e corpo alle sensazioni ancestrali di piacere, protezione e sicurezza del grembo materno. Si tratta di un lettino per il galleggiamento asciutto – che non prevede quindi l’immersione in acqua – che potenzia le proprietà benefiche delle più antiche vasche di sale. Brevettato da Starpool, è stato presentato con successo anche alla Floating Conference negli Stati Uniti nel 2018. 

 


Mentre il corpo è sospeso senza essere immerso nel caldo abbraccio dell’acqua, il sistema nervoso centrale viene liberato da ogni stimolo esterno e il cervello può esprimere tutto il suo straordinario potenziale. In dotazione, anche
la app per la Mindfulness, Nu Relax: elaborata in collaborazione con il centro di ricerca Neocogita, unisce secoli di tradizioni contemplative alle più recenti sperimentazioni neuro-scientifiche per il massimo del relax.