Da 3 aziende leader nel fornire soluzioni innovative alle imprese per raggiungere, gestire e formare i talenti, alcune best practice per sfruttare al meglio le potenzialità dei moderni software in cloud...

Informatica postato da Cezanne HR || 9 anni fa

Giovedì 5 Febbraio 2015

H 15:00

Docebo, Cezanne HR, In-recruiting: da 3 aziende leader nel fornire soluzioni innovative alle imprese per raggiungere, gestire e formare i talenti, alcune best practice per sfruttare al meglio le potenzialità dei moderni software in cloud a supporto della gestione delle risorse umane.

Ogni processo HR richiede strumenti adeguati: avere a disposizione differenti software in grado di comunicare tra loro con agilità e flessibilità, consente alle aziende di dotarsi del sistema più efficiente in ogni ambito di interesse.

Questo il punto di forza dei prodotti forniti dalle 3 aziende, accomunati dalla caratteristica cloud: Docebo, fornitore di soluzioni e-learning, In-recruiting, fornitore di un software per la gestione del processo di ricerca e selezione dei candidati e Cezanne HR, fornitore di un software per la gestione delle Risorse Umane.

Scopo del webinar è quindi fare luce sui vantaggi dati dall’adozione di un ecosistema di soluzioni cloud integrate per la gestione di ogni processo HR, dal recruiting alla formazione passando per un efficiente gestione dei dati.

All’evento partecipa, in qualità di moderatore, Maria D'Ambrosio, Professore associato in pedagogia generale e sociale presso l'Università degli Studi Suor Orsola Benincasa di Napoli.

Questa iniziativa sancisce l’avvio di una collaborazione tra le 3 aziende di grande interesse per il mondo HR; una collaborazione che si concretizza non solo in una integrazione tecnica delle 3 soluzioni, ma anche nella realizzazione di attività marketing ed eventi, come questo webinar, volte a fornire alle imprese una visione completa sulle modalità di gestione delle Risorse Umane più efficienti, attraverso soluzioni innovative e connesse grazie al cloud.

 

Per saperne di più: www.incedohr.com

Fonte: http://www.incedohr.com