Due anni di apertura della nuova sede di Wall Street English a Roma e tre mesi del nuovo centro nel quartiere EUR: le opinioni degli studenti

Servizi postato da giacomocamerano || 7 anni fa

Ecco, questo è quello che poi da stimolo e soddisfazione al lavoro che facciamo, sono i riconoscimenti, alla Wall Street English Roma opinioni e commenti sono sempre ben accetti e li consideriamo una fonte d’ispirazione.

A due anni dalla riapertura vediamo un crescente interesse per l’inglese, ma la cosa che si nota di più riguarda il fatto che gli studenti sono motivati prevalentemente per fini lavorativi.

Se prima s’imparava l’inglese per migliorare la materia nei giudizi scolastici, oggi ha una doppia finalità nelle intenzioni, s’impara l’inglese per la scuola ma anche e soprattutto per la consapevolezza che una volta terminati gli studi sarà importante questa formazione per il futuro lavoro.

Wall Street English Roma opinioni e commenti

In questi anni abbiamo ricevuto molti commenti degli studenti, una sorta di “muro del pensiero” dove ognuno esprime il proprio umore e pensiero a proposito degli studi fatti, al grado di apprendimento e alle riconosciute capacità dei nostri insegnanti.

Parole che incoraggiano e ci danno la possibilità di valutare il nostro lavoro, le capacità e l’efficacia del nostro metodo educativo, in altre parole è un buon termometro per di valutazione bidirezionale, da un lato siamo valutati e dall’altro possiamo valutare gli studenti.

La scambio di opinioni è sempre un momento e motivo di crescita culturale, per questo diamo voce ai nostri studenti, loro sono il nostro oggettivo risultato, sono la somma del nostro lavoro e chi meglio di loro può giudicare quanto stiamo facendo? 

Si cresce insieme

I mezzi di comunicazione oggi ci rendono dei grandi servizi di informazione, apprendimento e formazione culturale, per Wall Street English Roma opinioni e giudizi sono parte della relazione tra scuola/insegnati e studenti, un punto di incontro dove estrarre la sintesi della nostra scuola.

Parte del nostro sistema e background relazionale, si forma e basa esattamente sugli scambi di opinione degli studenti, da questo traiamo le conseguenze e analisi per offrire sempre un migliore insegnamento della materia linguistica.

Fonte: http://www.wallstreetenglishroma.it/opinioni/