I volontari de La Via della Felicità della Chiesa di Scientology di Roma con la collaborazione dei volontari dell’Assoc. Profumi e Sapori della Calabria hanno rimosso rifiuti ed erbacce in via Boccea..

Volontari de La Via della Felicità e volontari dell’Associazione Profumi e Sapori della Calabria insieme per migliorare l’ambiente.

Cultura e Società postato da FelixRoma || 8 anni fa

Roma, 8/11/2015 - I volontari della Chiesa di Scientology di Roma del gruppo La Via della Felicità hanno operato nella mattina di domenica 8 novembre su via di Boccea all’intersezione con il Grande Raccordo Anulare, in zona Casalotti. Ripulite le strade da una grande quantità di rifiuti ed erbacce. Il colpo d’occhio alla fine dell’intervento era rasserenante tanto da meritare l’approvazione di numerosi passanti. Per sensibilizzare alla cura dell’ambiente e dello spazio comune, affinché quel colpo d’occhio persista nel tempo, i volontari hanno distribuito ai cittadini copie dell’opuscolo La Via della Felicità” dove “Proteggi e Migliora il Tuo Ambiente” è il dodicesimo dei 21 precetti di buon senso per una vita migliore. “La Via della Felicità”, codice morale non religioso per persone di ogni credo e appartenenza, ispira infatti i volontari della Chiesa di Scientology di Roma in questa loro missione per sensibilizzare alla cura dello spazio comune. Opera indipendente del filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard, La Via della Felicità è stata concepita per colmare il vuoto morale in una società sempre più materialistica. I valori esposti nel libro possono essere una valida fonte di ispirazione per persone di qualsiasi razza, colore o credo, animate dal desiderio di migliorare le vite di coloro che li circondano, grazie anche ad un pratica personale dei pratici principi morali de “La Via della Felicità”. Usato già da aziende e governi in più nazioni del mondo la Fondazione internazionale della “Via della Felicità” mette a disposizione ulteriori strumenti che affiancano l’opuscolo: il DVD “La via della felicità” che con una serie di annunci di pubblica utilità porta in vita ciascuno dei 21 precetti che formano i principi del libro. Mentre con l’omonimo libro-su-film si fornisce un esempio di come tali valori favoriscano la felicità, il tutto narrato con una storia che si snoda per i 21 precetti e che coinvolge gli stessi protagonisti. ### Per approfondimenti www.twth.org www.laviadellafelicità.eu