I centri Vitaldent di latina sono all'avanguardia per tecnologia odontoiatrica.

Salute e Benessere postato da vitaldent || 9 anni fa

Nel 1991 nasce Vitaldent. E con Vitaldent nasce anche un nuovo modo di andare dal dentista, con centri all’ avanguardia e un concetto moderno che ha rivoluzionato l’ odontoiatria: un servizio integrale con tutti gli specialisti nella stessa clinica.

Oggi, dopo 20 anni, Vitaldent è una multinazionale presente in Spagna e Italia. Le quasi 500 cliniche aperte finora e i 5 milioni di pazienti rendono questo network il leader indiscutibile nel settore odontoiatrico.

In Italia nel 2011 sono presenti oltre 60 centri nelle principali città per un totale di 70 mila pazienti. Un forte piano di espansione porterà questo numero a crescere anno dopo anno

Vitaldent punta sulla prevenzione e sul servizio personalizzato garantendo ai suoi pazienti una tecnologia all’avanguardia, sia negli strumenti che nei materiali utilizzati, e offrendo un servizio di odontoiatria integrale con tutte le specialità: implantologia, ortodonzia, estetica dentale, odontoiatria infantile e odontoiatria integrale. La vicinanza e il servizio ai nostri pazienti sono le premesse fondamentali della filosofia di Vitaldent.

Grazie alla notevole presenza sul territorio delle nostre cliniche, visitiamo ogni mese oltre 40.000 nuovi pazienti, per un totale di 500.000 ogni anno. Ogni giorno nei centri Vitaldent vengono effettuati più di 4.000 interventi odontoiatrici. Più 5 milioni di pazienti curati hanno recuperato la voglia di sorridere grazie a Vitaldent...

Fonte: http://www.es-network.it/site/?pid=221&sid=231:VITALDENT-Latina