DOMUS VINUM ,Storia delle CANTINE Italiane ,VINO ,tradizione ed una collezione privata di abiti originali che raccontano la storia dall’800 ad oggi.

VINO,GUSTO,ARTE,STORIA …DOMUS VINUM A PALAZZO FERRAJOLI

Eventi postato da Lambretta || 9 anni fa

DOMUS VINUM ,Storia delle CANTINE Italiane ,VINO ,tradizione ed una collezione privata di abiti originali che raccontano la storia dall’800 ad oggi.

Il VINO racconta la sua storia,la sua tradizione attraverso le cantine italiane ed attraverso i giovani imprenditori che con le loro strategie innovative  portano avanti la tradizione vinicola italiana.

DOMUS VINUM  “con il patrocinio del Consiglio regionale del Lazio”

 

DOMUS VINUM non sarà  uno dei tanti  eventi di degustazione ,Il VINOsarà accompagnato da momenti di incontro tra le Cantine e potenziali buyer,ristoratori,albergatori,ambasciate …

Mentre il pubblico oltre a degustare ottimo VINO avrà l’occasione di ammirare le splendide sale di Palazzo Ferrajoli  e la bellissima collezione privata di abiti originali dall’800 ad oggi.

Sarà un immergersi tra la storia dell’arte,la storia delle cantine italiane,gusti e profumi.

Palazzo Ferrajoli  sarà la splendida cornice a questo bellissimo evento …

Il VINO visto come un momento di aggregazione,di condivisione,e di tradizione …

Saranno tre giorni di incontro tra il pubblico e le Cantine italiane,tra Buyer e Cantine un momento di incontro per aprire nuovi contatti.

Questa iniziativa nasce dalla collaborazione dell’Associazione Culturale Momenti di gloria e la PG Eventi che da tempo sono impegnate nella realizzazione di manifestazioni a sfondo culturale. La passione per le tradizioni italiane e in particolare la cultura enogastronomica ha accumunato le due realtà per realizzare un progetto di sicuro successo.

DOMUS VINUM nasce con l’idea di creare un contenuto di qualità dove poter trovare Tradizione,Gusto,Sapori e Storia.

Palazzo Ferrajoli sarà la cornice ideale di DOMUS VINUM.

Vi aspettiamo numerosi … raggiungerci è estremamente facile … siamo nel centro storico di Roma..Piazza Colonna  di fronte al Parlamento.

Sarà un occasione da non perdere un viaggio tra i gusti,profumi,Storia e Tradizione e l’occasione di visitare  Palazzo Ferrajoli un bellissimo Palazzo del 1500 che solitamente non è aperto al pubblico.

Visita il sito www.domusvinum.it  per info roma@domusvinum.it