il Tema del matrimonio del quale stiamo parlando è il Tema Cheerleading, uno stile simpatico e divertente, adatto a chi è una persona solare con tanta voglia di trasmettere entusiasmo e gioia.

Servizi postato da Tessitore-Ricevimenti-Roma || 3 anni fa

Datemi una L 

Datemi una O

Datemi una V

Datemi una E

LOVE!!!

 

Dalle primissime righe di questo articolo capite subito che il Tema del matrimonio del quale stiamo parlando è il Tema Cheerleading, uno stile simpatico e divertente, adatto a chi è una persona solare con tanta voglia di trasmettere entusiasmo e gioia.

 

Il primo passo da compiere è quello di scegliere una struttura grande con tanto spazio esterno da poter sfruttare nei migliori dei modi.

 

Vi consiglio Villa Marta, una Location situata in Via Tommaso Traetta n°141, zona Infernetto/Casal Palocco. 

 

Dopo aver trovato la Location, non vi resta che capire come sviluppare il tema da voi scelto.

 

Alcune Idee per ampliare il vostro Matrimonio stile Cheerleading:

 

Tableau:

-Potreste optare per il Tableau appeso al nostro albero della Magnolia ovvero nastrini legati ai rami con un piccolo pesetto finale (magari un piccolo Pom Pom)

Colore del Tovagliato: 

 

-Le cheerleader sono persone vivaci che indossano colori forti, alle quali piace accoppiare vari colori come il Rosso e il Blu o il Fuxia e Nero o anche Rosso e Bianco.

 

Musica:

-Per quanto riguarda la musica, il Dj di Villa Marta saprà farvi divertire e ballare, sarete direttamente voi a scegliere le canzoni che più vi piacciono. Optate per canzoni movimentate, ritmate così che tutti ma proprio tutti abbiano la voglia di cimentarsi nel momento Dance della serata!

 

-Cucina:

La cucina di Villa Marta è interna, tutte le pietanze, dalle più semplici alle più sofisticate sono di nostra produzione... Sono sicura che il nostro Chef Giuseppe Di Bella saprà accontentare anche il più difficile dei palati.

 

Ma questo è solo un piccolo “Assaggio” di tutto ciò che il Sig. Tessitore e il suo Staff possono creare per rendere magico il vostro Matrimonio. 

 

Per qualsiasi altra informazione potete contattarci direttamente ai seguenti numeri:

 

Sig. Tessitore. 338 68 42 903

Ufficio Villa Marta. 06 50 93 45 14

http://www.tessitorericevimenti.it

Fonte: http://www.tessitorericevimenti.it