La Casa Residenza di Riposo per Anziani a Roma, Nuova Villa Marcella, da anni accoglie anziani Autosufficienti. Lo Staff della Casa di Risposo grazie all'assistenza infermieristica e medica, garantiscono...

Salute e Benessere postato da ItalaSeo || 10 anni fa

La casa di cura Villa Marcella nasce a Roma nel 1987, dall'idea dei suoi fondatori, che inizialmente avevano pensato di realizzare una residenza per anziani autosufficienti.

La casa di riposo, sito alle porte di Roma, si sviluppa in 2 edifici, offre un portico da poco ristrutturato, un immenso giardino di 5000 mq di verde ed è composta da 50 stanze, alle quali vanno aggiunti due ampi saloni per la mensa e per le terapie occupazionali.

Questa splendida casa di cura, affinchè possa fornire un adeguato livello di comfort e privacy ai suoi pazienti, è in grado di ospitare fino a 60 persone.

La casa di riposo, inoltre, dispone di un organico altamente qualificato, composto da infermieri, oss, medici qualificati, inservienti e tutte queste figurano lavorano in modo compatto allo sviluppo di nuovi progetti, alla predisposizione di piani assistenziali individuali, elaborano linee guida e si riuniscono periodicamente per verificare i risultati fino a quel momento ottenuti.

Fonte: http://www.nuovavillamarcella.com/