Desideri una vacanza da sogno? Uno di quei viaggi di lusso tipici delle vacanze dei vip più famosi? Questo è l’articolo che fa per te. Vogliamo portarti con noi nel nostro tour dei luoghi più belli...

Diari di Viaggio postato da BrandDiLusso LaDigital || 1 mese fa

Desideri una vacanza da sogno? Uno di quei viaggi di lusso tipici delle vacanze dei vip più famosi? Questo è l’articolo che fa per te. Vogliamo portarti con noi nel nostro tour dei luoghi più belli da visitare in Italia e all’estero, seguici in questa avventura e scopri perché viaggiare fa bene. Viaggiare ti rende più felice Sembra una frase fatta, un’invenzione delle agenzie di viaggio, invece viaggiare fa davvero bene.
Diversi studi scientifici hanno dimostrato che viaggiare porta felicità. A volte confondiamo il piacere immediato legato all’acquisto di un bene materiale, con quello che realmente ci aiuta a essere felici nella nostra vita cioè poter vivere esperienze indimenticabili. Viaggiare è un’esperienza che ti permette di scoprire tante cose nuove. Il ricordo stesso dei nostri viaggi è un’emozione intensa che rimane nella nostra memoria e anche solo pensandoci nuovamente ci sentiamo felici come se la stessimo rivivendo.
Aiuta a staccare dalla routine e dallo stress che accumuli ogni giorno. Rilassare la tua mente è importante, certo esistono tantissime attività che possono distrarci, come fare sport ad esempio, ma queste attività difficilmente danno le stesse sensazioni e non riescono ad arricchire la persona, come invece succede viaggiando. È scientificamente provato che si è molto più felici se si investe denaro nel viaggiare invece di spenderli in oggetti e vestiti. vestiti di marca o macchine di lusso. Viaggiare significa anche investire sulla propria felicità. I luoghi più belli per un viaggio di lusso Partiamo dall’Italia conosciuta in tutto il mondo grazie alla sua grande e antica architettura, per i bellissimi panorami e per la cucina, l’Italia è uno dei migliori paesi del mondo per i viaggi di lusso. Tra le città più amate troviamo Amalfi,  cittadina sulla costiera amalfitana che, tra scogliere e viste sul mare mozzafiato, è una delle località turistiche più apprezzate dai vip. Una volta sul posto, i turisti facoltosi amano soggiornare al Grand Hotel Il Saraceno, un hotel a 5 stelle situato in cima a una scogliera con la sua spiaggia privata.
Molto amata anche Roma, città eterna, con ben 14 ristoranti stellati Michelin e angoli pieni di storia. Una città da visitare almeno una volta nella vita, la sua bellezza è disarmante e non si può non amarla.
Ultima, non per importanza, Capri che con la sua bellezza e la sua eleganza è diventata una destinazione turistica sin dai tempi dei romani. Quest’isola possiede rovine, spiagge, natura e cibo. Amatissima dalle star americane, attira ogni anno i grandi nomi del cinema e della musica. Spostiamoci adesso all’estero verso le mete di lusso che tutti sogniamo:
Una delle mete più amate sono i Caraibi, in particolare le Bahamas con ben 700 isole tutte da scoprire. Qui potrete soggiornare in hotel di lusso e visitare spiagge bianchissime mentre fate il bagno in acque cristalline.
Le Antille Olandesi luogo perfetto in cui godere di mare, sole e panorami mozzafiato. La città di Willmstad è patrimonio dell’UNESCO, luogo perfetto in cui godersi una vacanza di puro relax.
Dubai è tra le più esclusive e lussuose di sempre, con le sue tante attrattive, i locali alla moda, le spiagge mozzafiato e ovviamente gli hotel di altissimo livello e non dimentichiamo il lussuosissimo Dubai Marina Mall con i suoi 160 negozi e boutique. Per rimanere sempre aggiornato su tutto ciò che riguarda i lusso visita branddilusso.it

Fonte: https://branddilusso.it/2021/10/01/viaggi-di-lusso/