Credo che la libertà prevarrà. E io non dettare so chi compra i miei vestiti in un negozio."

vestirsi per Ivanka Trump e Melania

Attualità postato da aciesuy || 6 anni fa

Zac Posen si è unito alla lunga lista di designer che hanno parlato loro rifiuto di vestire i membri della famiglia Trump. In una recente intervista con il Daily Beast Posen ha detto che aveva "alcuna intenzione correnti" per vestire Ivanka Trump e Melania, dal momento che l'amministrazione pone delle domande che sono "principio preoccupato" di lui.

Con i suoi commenti Posen ingrossare le fila di Marc Jacobs e Tom Ford, che ha anche detto che non avrebbero attirare i trionfi (anche se alcuni altri stilisti come Tommy Hilfiger e Diane von Furstenberg hanno detto che sarebbe felice se un membro della prima famiglia ha indossato i loro disegni). Posen, un avvocato schietto per la varietà della pista, ha detto al Daily Beast che crede che ogni marca e ogni persona "ha il diritto di parlare delle loro convinzioni politiche", che. Egli ha osservato che egli ha usato la sua voce privata e mezzi per lottare per le questioni che sono "molto vicino al suo cuore", compresi i diritti LGBT, diritti delle donne, l'immigrazione, il finanziamento delle arti e pianificazione familiare.


"Sono molto eccitato con lo stato delle cose dritto" abiti da sposa vintage, ha detto Posen il Daily Beast. "Cerco sempre di essere ottimista. Credo che la libertà prevarrà. E io non dettare so chi compra i miei vestiti in un negozio."

Il progettista ha continuato a dire che pensa che l'industria deve essere "prudente" perché sono utilizzati per le domande. "Non si può vendere al femminismo come un'unità o di mercato bisogna stare attenti." Ha spiegato. Posen ha aggiunto che il suo obiettivo è quello di sostenere le "donne straordinarie", con il quale lavora, pur operando con i suoi disegni "donne forti". "E 'un messaggio di creatività e di processo. Ed essere in grado di stabilire se stessi, è il messaggio che voglio condividere alla generazione di giovani che sono nati oggi," ha detto.