Vendita Online di Cornici ed Aste per Quadri e Foto, Tele per Dipingere, Prodotti Belle Arti, Maimeri, Ferrario, Pennelli, Attrezzature e Macchine per Corniciai - Cornici Paglia

Attualità postato da articoli || 10 anni fa

Cornici Paglia, azienda dinamica e giovane, produce e commercializza cornici sia classiche che moderne.
Sempre all'avanguardia proponiamo una vasta gamma di soluzioni d'arredo per ogni esigenza: dai grandi spazi a ridotte esigenze espositive per piccole realtà.
La Cornici Paglia dà la disponibilità di poter ordinare anche solo i campioni delle cornici, in modo da dare al cliente la possibilità di valutare il gradimento dell'acquisto.

Caratteristica dell'azienda è quella di avere una struttura in grado di seguire la lavorazione del prodotto fin dalla fase di scelta del legname. Si possono trovare cornici classiche, dorate, moderne, etniche, grezze, colorate o cornici semplicissime, passepartout laccati e tanto altro...

Grazie ad una grande esperienza e professionalità, siamo in grado di soddisfare ogni esigenza e gusto trovando sempre la soluzione migliore. Le ragioni del successo dell'azienda sono semplici: serietà, professionalità, onestà, qualità indiscussa e correttezza nel rispetto dei tempi di consegna.

Cornici Paglia ...ai confini dell'arte

Fonte: http://www.cornicipaglia.it