La gommapiuma è un materiale largamente utilizzato nella produzione di varie tipologie di complementi d'arredo, tra cui cuscini, divani, spalliere, testiere dei letti, ma sopratutto materssi. A Ro...

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

La gommapiuma è un materiale largamente utilizzato nella produzione di varie tipologie di complementi d'arredo, tra cui cuscini, divani, spalliere, testiere dei letti, ma sopratutto materssi.

A Roma, in zona Prenestina, c'è Gi.Fa, la ditta specializzata nella produzione e vendita di gommapiuma e componenti per l'arredamento.

La Gifa vanta trent'anni di esperienza nel settore e propone inoltre una vasta produzione di materassi in gommapiuma, utili per migliorare la qualità del riposo.

Oggi la Gifa si colloca tra le migliori aziende presenti nel settore, grazie al suo continuo impegno nella ricerca ed a un buon rapporto qualità prezzo.
La Gifa, a Roma, oltre alla vendita di gommapiuma, propone una vasta gamma di complementi di arredo di grandi marchi come: Moretti, Target, Calligaris, Seciflex, Novart, Poltromot, ecc, oltre ovviamente alla propria produzione artigianale.
Il continuo impegno del personale qualificato consente alla Gifa di poter soddisfare pienamente le esigenze della propria clientela, proponendo numerose soluzione per il riposo e il benessere e per una migliore qualità di vita, come la gommapiuma per i materassi.

Fonte: http://www.gifa2.com/