L'abito da sposa deve essere all'altezza del grande giorno che una donna sogna fin da bambina. Il vestito e gli accessori che si indosseranno quel giorno contribuiranno a rendere più unico e spec...

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

 

L'abito da sposa deve essere all'altezza del grande giorno che una donna sogna fin da bambina.

Il vestito e gli accessori che si indosseranno quel giorno contribuiranno a rendere più unico e speciale il momento tanto atteso.

Ecco perchè la scelta dell'abito è così importante e per non sbagliare basta rivolgersi a chi se ne intende davvero.

A Gorizia, La Rosa ti Sposa è specializzata nella vendita di abiti da sposa, con la sua ampia scelta di abiti da sogno dallo stile unico, sia nel taglio che nelle decorazioni, abiti da indossare per un giorno da vere principesse.

Lo staff di La Rosa altamente qualificato nella vendita di abiti da sposa, aiuterà a soddisfare i gusti di ogni sposa, anche le più esigenti, accompagnandole nella scelta del modello e creando l'abito ideale per ciascuna donna, sempre prestando molta cura ai minimi dettagli.

A Gorizia La Rosa vanta inoltre di una lunga esperienza del suo laboratorio e della sua sartoria che da anni sono impegnati nella produzione artigianale di abiti da sposa. Qui ogni esigenza viene accontentata, sia che si tratti di abiti classici, che romantici o sontuosi.

Fonte: http://www.larosatisposa.it/