Per vendere casa rapidamente risulta fondamentale scoprire le chiavi giuste ed essere efficiente. Vendere casa rapidamente Certo le conoscono bene gli agenti immobiliari, ma anche tu puoi approfit...

Italia postato da casaffinity || 10 anni fa

Per vendere casa rapidamente risulta fondamentale scoprire le chiavi giuste ed essere efficiente.

vendere-casa-rapidamente

Vendere casa rapidamente

Certo le conoscono bene gli agenti immobiliari, ma anche tu puoi approfittare di queste strategie di ricerca, vediamole insieme.

  1. Usa internet. Utilizza i portali immobiliari, magari provane uno innovativo come questo in cui sei ora, Casaffinity.com; risparmiare tempo e denaro è sempre il presupposto di tutti, e con questo servizio vendere casa rapidamente non sarà più un problema. In qualsiasi caso, descrivi in maniera dettagliata l’immobile che stai vendendo. Mi raccomando, evita di inserire informazioni non corrette; tutto si ritorcerebbe verso il tuo annuncio di offerta.
  2. Fai stampare dei volantini. Distribuiscili in luoghi strategici, ad esempio in qualche ufficio, nel vostro quartiere, o inviali per posta; certamente risulteranno molto efficaci per mettere in evidenza la vostra casa rispetto alle altre. Allo stesso tempo, però, i flyer hanno lo svantaggio di essere costosi e potrebbero anche essere vietati in alcuni luoghi.
  3. Fate una “Open House”. Questa tecnica di vendita è ampiamente utilizzata dagli agenti immobiliari, soprattutto all’estero. Per avere maggiori dettagli su questa tecnica clicca qui su “Open House“.
  4. Utilizzare i classici cartelli da affiggere sull’immobile per vendere casa rapidamente. Occhio però alle restrizioni vigenti; in molte case è possibile metterlo sulle finestre, altre solo in giardino, e alcune richiedono anche un formato speciale.
  5. Utilizzare giornali o riviste. E’ il metodo più costoso, ma questo tipo di annunci può risultare ancora efficace; in realtà va detto che la promozione tradizionale sta perdendo importanza, a favore del digitale.
  6. Posta un video su YouTube. E ‘ molto facile creare un canale per mettere i tuoi video, la cosa importante è che deve essere semplice e ben fatto. Ricorda di non includere i bambini in una promozione pubblica che vedrà migliaia di persone.
  7. Utilizzare i social network. Fai conoscere il tuo annuncio ai tuoi amici su Facebook e Twitter; è un passo importante, semplice e poco costoso. Chiedi loro di condividere l’inserzione con altri amici, e quindi di fare passaparola; vendere casa rapidamente non è mai stato così semplice come Oggi.
  8. Crea un documento da inviare attraverso internet o fax. Qualcuno potrebbe infatti chiederti informazioni sul prezzo, su qualche dettaglio della casa, sulle dimensioni, ed è importanti averli già pronti su un documento del tuo computer.

Certamente possiamo sottolineare come, Oggi, il punto fondamentale resti quello di utilizzare internet ed i suoi canali distributivi potenziali, con il quale poter raggiungere tutto il territorio ad un costo assolutamente limitato ed in modo facile e veloce.

Ricordati di inserire nelle tue strategia di vendita anche e soprattutto questa.

Fonte: http://www.casaffinity.com/immobiliare/vendere-casa-rapidamente/