Famiglia numerosa o gruppo di amici con voglia di vacanze e relax lontani dallo stress cittadino? La villa Maggiorana è ciò che state cercando, la residenza che avete sempre sognato! Immersa nel cu...

Turismo postato da stemas || 12 anni fa

Famiglia numerosa o gruppo di amici con voglia di vacanze e relax lontani dallo stress cittadino? La villa Maggiorana è ciò che state cercando, la residenza che avete sempre sognato! Immersa nel cuore della Toscana a Greve in Chianti tra i monti e i colli fiorentini, Villa Maggiorana vi accoglierà con i suoi secoli di storia per trasportarvi in un mondo di pace e serenità.
Costruita con pietre antihe a vista, ampio giardino e piscina privata, Villa Maggiorana vi farà raggiungere la pace dei sensi!
Disposta su due piani, la villa è composta da cucina ampia e luminosa che da sulla zona da pranzo esterna, soggiorno e sala da pranzo, sei camere da letto (due matrimoniali e quattro doppie) per un totale di 12 posti letto.
Gli arredamenti sono tutti antichi e i pavimenti completamente in legno. E’ provvista di riscaldamento, biancheria e stoviglie, lavatrice e lavastoviglie, forno classico e micronde, macchina del caffé, barbecue, TV e lettore CD/DVD.
La punta di diamante di questa struttura è la piscina all’aperto. Durante un rilassante bagno pomeridiano potrete godere della vista mozzafiato sull’immensa vallata sottostante. Al crepuscolo potrete anche trovare pace e relax all’ombra di uno degli alberi secolari che popolano l’ampio giardino e la sera preparare un’ottima pizza al forno a legna o un gustoso barbecue per i vostri “compagni di relax”!
Come si può rinunciare a tutto questo? Affrettati a verificare le disponibilità e prenota su www.smartuscany.com <a href="www.smartuscany.com"affitti settimanali Firenze</a>

Fonte: http://smartuscany.com