Le borse sono le migliori amiche della donna nella vita di tutti i giorni e nelle diverse situazioni. Questa infatti la troviamo sempre con diverse tipologie di accessori, ma quello che non manca m...

Uno stile di borsa per ogni occasione

Attualità postato da abitoseras || 5 mesi fa

Le borse sono le migliori amiche della donna nella vita di tutti i giorni e nelle diverse situazioni. Questa infatti la troviamo sempre con diverse tipologie di accessori, ma quello che non manca mai è la borsetta. Di grandi o piccole dimensioni, in tessuto o in pelle, i modelli di borse sono tanti. In questo caso, quale scegliere in quale caso?

In viaggio verso la spiaggia?
Se vuoi fare un giro sulla spiaggia, allora avrai bisogno di una borsa per molti oggetti personali. Per questo, puoi scegliere una borsa tote da donna o semplicemente una borsa grande. È meglio utilizzare una borsa in tela cerata, intrecciata o in tessuto per poterla lavare più facilmente, per ogni evenienza. Troverai la profondità della tote bag molto utile in queste situazioni.

Viaggiare in città?
Ad esempio, per un momento di relax con gli amici, potete optare per una pochette grande, a seconda di come vi vestite  . Con uno stile di abbigliamento casual, femminile e casual, una grande pochette è ancora un'idea molto interessante e non manca di stile. Se desideri qualcosa di più pratico, opta per una tracolla grande o media, a seconda di cosa devi portare con te.

Andare al lavoro
Per iniziare, avrai a disposizione diverse opzioni. Nella maggior parte dei casi sono sufficienti le borse stile Celine o stile Hermes, sia per il loro stile che per la loro capacità di contenere un certo numero di cose. Puoi anche optare per una borsa versatile. Sono tornate di moda anche alcune borse stile bauletto, e diciamocelo, molto eleganti. Questo ti farà sembrare una donna d'affari molto elegante!

Una borsa perfetta per una serata fuori!
Quando vai a una festa, non è necessario portare troppo peso. È sufficiente una piccola custodia Abiti da sera poco costosi. In questi casi, un piccolo astuccio può contenere il rossetto, il telefono, il portafoglio, ma anche il mazzo di chiavi, di cui non potrai fare a meno né di giorno né di notte!

www.abitosera.com