Certamente scegliere uno smalto fa parte del nostro modo di curare la nostra bellezza, ma se vogliamo donare quel tocco in più alle nostre mani, la scelta cade senza dubbio sulle decorazioni. Decor...

Unghie gel, tendenze per l’estate

Cultura e Società postato da SergioMilli || 7 anni fa

Certamente scegliere uno smalto fa parte del nostro modo di curare la nostra bellezza, ma se vogliamo donare quel tocco in più alle nostre mani, la scelta cade senza dubbio sulle decorazioni.

Decorazioni unghie con il gel

Il colore che desideriamo scegliere per le nostre unghie fa certamente parte del nostro abbigliamento e del nostro modo di porci. Senza dubbio però, se ci limitiamo al solo colore, è difficile donare un tocco di vera personalità alle nostre mani. Con le unghie gel decorate, potremo scegliere non solo un colore, ma anche un disegno che rispecchi con estrema esattezza il messaggio che desideriamo mandare. Possiamo optare per decorazioni raffinate o per decorazioni molto semplici, oppure possiamo lasciar spaziare la fantasia e scegliere una decorazione allegra, scanzonata, che sia adatta sia allo spirito che ad alcuni momenti. Quel che non dobbiamo infatti scordare, quando scegliamo una decorazione per le nostre unghie, è che a differenza del semplice smalto, che possiamo togliere tranquillamente la sera per cambiare colore, un lavoro di decorazione resterà nelle nostre mani, è davvero il caso di dirlo, per un periodo decisamente più lungo. Scegliamo quindi con attenzione, ma soprattutto scegliamo un tema che rappresenti davvero noi stesse, non un semplice stato d’animo momentaneo e passeggero. Se abbiamo problemi di unghie, possiamo pensare, prima di eseguire una decorazione complessa, ad una eventuale ricostruzione: la ricostruzione unghie con il gel è infatti oramai una tecnica molto avanzata, che offre risultati molto soddisfacenti e soprattutto risultati che durano nel tempo. Fra i motivi che possiamo scegliere per le nostre unghie ce ne sono davvero per tutti i gusti, e non mancano nemmeno, ovviamente, le tendenze moda per le diverse stagioni. All’arrivo dell’estate, possiamo scegliere un decorazione allegra e spensierata, che ci porti davvero per mano lungo l’attesa delle vacanze e che resti con noi anche al nostro rientro.