Il palinsesto delle partite speciali si arricchisce di nuovi ingressi e uniche opportunità di vincita. I costi delle cartelle diminuiscono eccezionalmente anche in Sala Golden, sede del montepremi da...

Giochi postato da albagamma || 12 anni fa

Dieci Special Price s’inseriscono nel già ricco palinsesto delle partite speciali di People’s Bingo, alimentando di gran lunga le vincite degli utenti in piattaforma che, con soli pochi centesimi investiti per l’acquisto di una o più cartelle, si vedono accreditare importanti vincite come quando si gioca una partita che non fa parte della serie Special Price.

Numero uno nella lista delle Special Price attive a partire dalle prossime ore su bingo.peoples.it, è senza dubbio la Sala Golden. Nel match delle 04:30 del mattino è possibile acquistare ben 5 cartelle al costo di 1 soltanto e concorrere alla vincita di un premio speciale che viene assegnato al 52° progressivo d’estrazione: il Bingo Bronzo.

Lo stesso premio è vincibile anche in Sala Italia dove fanno il loro ingresso le “Special Price 10x1” in cui, al costo di 1 sola cartella è possibile acquistarne 10. La stessa promozione è attiva anche in Sala Rosa e in Sala Family, più volte al giorno. E’ proprio in quest’ultima Sala, la Family, che viene introdotto un nuovo premio: il Bingo Argento, vincibile, anche in questo caso, alla 52° pallina estratta.

Quelle di People’s rappresentano, come al solito, ghiotte occasioni per chi ama vincere facile, se si considera che il progressivo di estrazione al quale è associato il jackpot in palio nel corso di queste partite, è molto alto. E molto alto è anche il Jackpot Bingo della Sala Golden che ormai ha superato i € 164.000 di montepremi e aspetta di raggiungere la cartella del giocatore più fortunato.

Intanto, in piattaforma continua anche la II Edizione di Double Cross, la sinergica iniziativa che unisce People’s Bingo e People’s Casino e che assegnerà un premio ai 280 vincitori, al termine dei suoi 14 giorni di promozione.

Non da ultimo, segnaliamo la presenza dell’innovativa funzione dell’AutoAcquisto che consente di prenotare le cartelle preferite dall’utente, anche mentre una partita è ancora in corso.

a cura dell'Ufficio Marketing ALBA GAMMA SRL

Fonte: http://www.peoplesbingo.it