Ricordate la defunta Unione Sovietica? L’impero comunista del XX secolo caratterizzato da una forte crescita industriale fondata sulla piena statalizzazione dei mezzi di produzione, controllata dal...

Lavoro postato da FamiStorageSystems || 9 anni fa

Ricordate la defunta Unione Sovietica? L’impero comunista del XX secolo caratterizzato da una forte crescita industriale fondata sulla piena statalizzazione dei mezzi di produzione, controllata dallo Stato e completamente sottratta ai meccanismi del mercato? (bit.ly/storia-urss) Per circa settant’anni è stata percepita come l’icona della rigidità, dell’inflessibilità e della standardizzazione: visivamente ci appariva “grigia e statica”.

Beh, non è più così da un pezzetto. L’odierna Federazione Russa è uno stato totalmente rinnovato, proteso verso la conoscenza, l’avanguardia e il confronto con altri mercati, specialmente con quello del “made in Italy”; Fami Storage Systems ne rappresenta una prova schiacciante!!!

Scherzi a parte, desideriamo condividere con voi l’esperienza vissuta con il cliente russo, “JSC Corporation Irkut", che non ha a cuore solo la qualità, la funzionalità e la ricercatezza estetica ma che dimostra la profonda consapevolezza dell’importanza dell’innovazione e del continuo ammodernamento delle strutture produttive.

In altre parole, l’azienda al vertice dell'industria aerospaziale russa – genitrice di oltre venti tipi di aeromobili, migliaia di aerei da trasporto militare, caccia-bombardieri, caccia-intercettore e caccia multiuso esportati in tutto il mondo – ha ospitato un team di dirigenti Fami presso lo stabilimento di Irkut, cittadina della Russia siberiana centrale, con il preciso intento di ricevere un’autorevole consulenza sulle ultime novità della produzione Fami Storage Systems da integrare, o sostituire, alla gamma di arredamenti industriali presenti in ogni comparto della fabbrica, per migliorane la produttività.

È stato, dunque, un piacere recarsi personalmente in loco e visionare l’allestimento dei vari reparti vivacizzati dalla policromia dell’assortimento di armadi, carrelli industriali con telai porta boccole, banchi da lavoro, armadi a cassetti e scaffali industriali del brand sapendo di poter contribuire alla crescita di un cliente di rilievo e al rafforzamento del buon nome della produzione italiana oltre i confini nazionali.

Fonte: http://www.famispa.it/pg.asp?cd=1860