Un’interpretazione fuori dagli schemi. Una lavorazione speciale, un’esclusiva. I professionisti dell’arredamento industriale Fami Storage Systems hanno messo a segno un nuovo colpaccio, una realizz...

Lavoro postato da FamiStorageSystems || 8 anni fa

Un’interpretazione fuori dagli schemi. Una lavorazione speciale, un’esclusiva.

I professionisti dell’arredamento industriale Fami Storage Systems hanno messo a segno un nuovo colpaccio, una realizzazione mai vista prima: l’allestimento di un vecchio container del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco (tinyurl.com/nseuma2) di Padova con un impianto di “pezzi unici” e novità in anteprima.

Si comincia con gli scaffali industriali SR, l’arredo “number one” dello stoccaggio di materiale pesante, i cui cassetti sopportano sino a 150 kg di peso. Rispetto alla versione standard (tinyurl.com/oxgknmo), nella soluzione progettata per l’attività di protezione civile, gli scaffali hanno subito delle variazioni che rendono più sicuro il trasporto di attrezzature di un certo “peso” e, al contempo, più confortevole e funzionale la routine operativa. Tutto ciò tradotto in elementi costitutivi si dice “portelli ribaltabili in alluminio apicali, i pannelli forati laterali, sponde laterali di protezione, piano di lavoro in legno, ganci elastici con barre in alluminio, impianto con quadro elettrico”.

Di esclusivo c’è anche il colore rosso fuori standard senza tralasciare la soluzione di supporti ad uncino con relative basi per il deposito degli “extra large”: pali, vanghe, rastrelli e, soprattutto i "cristi", supporti dei puntelli a croce fissa.

Controllate pure (tinyurl.com/opzevzv). Chissà se avete mai visto qualcosa di simile?!

Fonte: http://www.famispa.it/pg.asp?cd=1966