CCS Italia e i tifosi dellla Sampdoria insieme per costruire una scuola per 390 bambini in Mozambico! Sostieni il progetto partecipando alla nostra lotteria, potresti vincere un abbonamento settore distiniti!

Calcio postato da ccs italia onlus || 12 anni fa

I tifosi della Sampdoria e CCS Italia Onlus stanno lavorando insieme per la costruzione di una scuola in Mozambico, in memoria di Nicolò di Franco.

Per finanziare questo progetto hanno creato una lotteria solidale!

Potrai aiutare CCS e i tifosi della Sampdoria a costruire una scuola in Mozambico e a garantire il diritto allo studio a 390 bambini...

In palio ci sono 100 premi!

1° premio - Abbonamento Sett. DISTINTI -  Stagione Sportiva 2012/13
2° premio - Abbonamento Sett. GRADINATA NORD - Stagione Sportiva 2012/13
3° premio - Giornata a Bogliasco + pallone autografato - Visita al Centro Sportivo "G. Mugnaini"

L'estrazione dei premi avverrà il 20 gennaio 2012 a Genova alle ore 18.30 presso il Columbus Sea Hotel

Marinai nei Guai, Museo Samp Doria, i Club Fedelissimi Sampdoriani e San Fruttuoso 1987, patrocineranno il progetto di CCS Italia Onlus nell'arco del prossimo anno.

Il progetto prevede la costruzione di una scuola per la comunità di Nhangalale, situata nella provincia di Sofala, una zona che ha subito le maggiori ripercussioni della guerra civile. Negli ultimi anni la situazione è migliorata, ma la povertà è ancora molto diffusa e i bambini non godono appieno del diritto all’educazione. Beneficiari diretti dell’iniziativa saranno i 390 alunni previsti per l’anno scolastico 2011-2012.

Fonte: http://www.ccsit.org/ccsit/_ita_NS261.html