Camper, caravan e case su ruote: il mezzo di trasporto perfetto per la famiglia è su www.automobile.it

Turismo postato da press3d || 11 anni fa

La primavera è finalmente arrivata e, meteo permettendo, sale la voglia di una gita fuoriporta, per rilassarsi in coppia o con gli amici lontano dalla frenesia delle città. Ma come ottimizzare i costi? Se i prezzi di voli e hotel salgono sempre più, la soluzione per un soggiorno low cost e on the road è il camper: il sogno avventuroso di tanti è disponibile in numerosi annunci su www.automobile.it!

 

 

Quali sono le mete più belle per questo aprile? Per chi vuole rimanere nel Bel Paese, le destinazioni italiane più suggestive spaziano dai borghi medievali della Toscana alle atmosfere spirituali umbre, dagli scorci mozzafiato d’alta quota in Trentino e Val d’Aosta agli spazi aperti della pianura padana, con itinerari culturali in Piemonte, Lombardia e Veneto, per arrivare a respirare il profumo del mare in Liguria, riviera romagnola, e scendere fino alle bellezze di Napoli e della Sicilia. Tanti anche i raduni dedicati proprio ai camperisti.

 

 

Per chi, invece, vuole spaziare in Europa e ha qualche giorno in più da dedicare al viaggio, mete incantevoli sono il Lago di Ginevra, in Svizzera, ma anche Cracovia, in Polonia, o un itinerario tra Baviera, Austria e Repubblica Ceca, da Monaco a Salisburgo, per arrivare fino a Vienna e Praga.

 

 

Nella sezione dedicata di www.automobile.it è possibile consultare centinaia di annunci, divisi per tipologia di veicolo nuovo o usato (Cabina, Camper, pickup, Casa mobile, Furgone, Integrato, Mansardato), marca, modello, immatricolazione, chilometraggio, prezzo, e anche tanti dettagli utilissimi sugli optional della vostra casa mobile, dal climatizzatore all’accesso facilitato per disabili, dal tipo di dinette ai sedili riscaldati. Tutte le marche più celebri del mondo dei camper sono reperibili sul sito: Rimor, McLouis, Laika, Elnagh, e tante altre.

 

 

E una volta trovato il camper perfetto per le proprie esigenze, non resta che partire… buon viaggio!

 

 

Fonte: http://www.automobile.it/