“Chissà cosa ci sarà questa sera in tv”. “Cosa trasmettono questa sera?” “Ci guardiamo un film in tv?”, “Si, ma quale trasmettono?”   Immagino vi sia capitato centinaia di volte di sentire e/o dir...

Una guida tv semplice e di rapida consultazione con tutti i programmi della serata

Radio TV postato da Markos || 12 anni fa

“Chissà cosa ci sarà questa sera in tv”.

“Cosa trasmettono questa sera?”

“Ci guardiamo un film in tv?”, “Si, ma quale trasmettono?”

 

Immagino vi sia capitato centinaia di volte di sentire e/o dire queste frasi nell’arco della vostra vita. Prendere decisioni non è mai stato semplice, soprattutto quando si ha voglia di  passare una serata in completo relax davanti alla tv.

 

Trasmissioni, film, documentari, fiction tv. Decine di possibili scelte. Il problema è dove trovare una guida tv che spieghi in maniera semplice e pulita cosa trasmette la tv, sera dopo sera.

 

Stasera in tv cosa trasmettono?

 

Le trasmissioni tv da oggi non hanno più segreti, perché esiste una guida rapida e sicura a cui fare riferimento. Una guida semplice e chiara che soddisfa il tuo bisogno immediato di conoscere tutti i film in onda durante la serata.

 

Non ci credi?

Prova ad andare su Stasera in tv e non avrai il minimo dubbio!

 

Suddivisi per canale e orario, tutti i film e le programmazioni serali sono riportati pagina dopo pagina, per permetterti di scegliere e organizzare una serata in completo relax.

 

Scegli il divertimento con le serie tv migliori, oppure opta per i documentari più visti. Se hai voglia di sport controlla le trasmissioni sportive, se invece vuoi una serata noir cerca tra le programmazioni a tema.

 

Organizzare e preparare la tua serata non è mai stato così semplice!

Una serata romantica o tra amici, una sorpresa al tuo bambino o una notte da brivido: puoi scegliere cosa organizzare e quando, grazie alla comoda programmazione che ti dice cosa è in onda ogni sera in tv.

 

Oltre i canali analogici, hai la possibilità di vedere cosa propongono alcuni canali del digitale terrestre, così da rimanere aggiornato anche con gli ultimi cambiamenti della tv italiana.

 

Stasera in tv, ora sai cosa trasmettono.

Corri a sintonizzare il televisore!