Il diritto alla salute è uno dei principi fondamentali sanciti dalla nostra Costituzione che, di fatto, obbliga lo Stato a sostenere iniziative e ad adottare opportuni comportamenti che tutelino al...

Lavoro postato da FamiStorageSystems || 9 anni fa

Il diritto alla salute è uno dei principi fondamentali sanciti dalla nostra Costituzione che, di fatto, obbliga lo Stato a sostenere iniziative e ad adottare opportuni comportamenti che tutelino al meglio il benessere dei cittadini. Talvolta, però, la sanità non riesce a garantire assistenza adeguata ai malati a causa dei tanti tagli ai fondi che gravano sulle strutture ospedaliere e persino su apparecchiature e mezzi. Una bella gatta da pelare che in ogni caso va affrontata!
Fami, dal canto suo, muove un passo in avanti ed opera anch’essa un “taglio alla spesa” per l’acquisto di un armadio a cassetti, comodissimo in reparto per lo stoccaggio di medicinali e quant’altro. La versione di armadio proposta in offerta fa capo alla linea di arredamento industriale Fami Storage Systems serie FLEXA, modello molto apprezzato per le doti di robustezza e comodità di utilizzo conferita dai cassetti ad estrazione totale. Contrassegnato con il codice articolo WFDB10905104, l’armadio regge una portata fino a 900 kg. (portata piani 70 kg.), misura mm 564x600x1000 h e presenta sei cassetti. Il prezzo, poi, è da shock!

Fonte: http://www.famispa.it/Landing/PromoArmadioApr14/index.html