Quando è il periodo migliore e qual'è il modo migliore per programmare le proprie vacanze alle Seychelles?

Un volo alle Seychelles: un paradiso terrestre

Turismo postato da imamaweb || 9 anni fa

Sicuramente i voli per Seychelles per noi occidentali diventano una meta privilegiata per la fase invernale quando sono individuate come destinazione ideale per passarvi le festività natalizie uscendo dalla solita monotonia e permettendo di scappare dal freddo che ci affligge in questo periodo. Ma non solo, un volo per le Seychelles può offrire un turismo unico che va dal relax sulla spiaggia per arrivare a numerosi eventi che, in tutto l’anno, si dipanano proprio all’interno di questo stupendo gruppo di isole.

Gli spettacoli che si svolgono nelle località sono tantissimi ma i più importanti sicuramente sono la Sailing Cup, il festival delle arti, il celeberrimo World Wetland Week e per finire l’inimitabile FetAfrik. E’ un’idea usuale pensare che i voli per le Seychelles possano costare tanto data la distanza notevole dall’Europa, ma non è così.

Infatti, anche se questi atolli si situano sopra il Madagascar e quindi in Africa, il prezzo di un volo per le Seychelles può oscillare da un massimo di 800€, se prenotato in alta stagione e a pochi giorni dalla partenza, a un minimo di 100€, se acquistato qualche mese prima della partenza e magari con qualche agenzia di viaggi specializzata in questo genere di viaggi.

Va considerato anche che un volo per le Seychelles ha la durata di circa 15h, di solito, e quindi è consigliabile individuare di andare per un periodo di tempo abbastanza lungo in quanto una settimana presumibilmente sarebbe troppo poca per poter visitare tutte le favoloseisole che questo paradiso terrestre ha da offrire, senza considerare il fatto che i voli per le Seychelles di andata e di ritorno comprati a distanza di 2 settimane l’uno dall’altro hanno un costo vantaggioso rispetto ai voli nella stessa settimana.