La first lady del Messico, Angélica Rivera, ha scelto di indossare Designer messicano per la festa nazionale. Durante la celebrazione del grido di indipendenza ha indossato un colore di abito t...

Un vestito per ultimo 'piangere' Angélica Rivera

Italia postato da persunit || 8 anni fa

 

 

La first lady del Messico, Angélica Rivera, ha scelto di indossare Designer messicano per la festa nazionale. Durante la celebrazione del grido di indipendenza ha indossato un colore di abito taglio impero avorio con Alejandro Carlín bordados. Rivera accompagnato la notte di martedì il presidente Enrique Peña Nieto sul balcone del Palazzo nazionale e sfilare dai saloni della sede presidenza indietro in uno stile sobrio.

 

L'attrice è stato anche ampiamente criticata nel 2013 da presentare per il partito di indipendenza con un dominicano Oscar de la Renta abito. Quindi, Rivera Mermaid in rosa e blu marino con una scimmia utilizzato un design taglio sul retro. Critiche piovute non solo di avere il coraggio di usare un indumento di un Designer straniero, ma anche dal suo costo di $6,290.

 

Questo è il terzo anno che la pena di coppia Nieto-Rivera dirige le celebrazioni della festa nazionale. La sua prima apparizione fu nel 2013 e la first lady ha scelto il messicano Benito Santos come l'architetto del suo corredo funerario: un verde abiti lunghi di pizzo con trasparenza tra le braccia.

 

Da Santos, che veste anche l'ex Miss Universo Ximena Navarrete, è diventato capo del primo stilista di Lady messicano. Creazioni ha viaggiato con la first lady a Londra e Parigi in visita ufficiale del Presidente Peña Nieto.

 

Stile di Rivera era anche sotto i riflettori durante la visita del re di Spagna in Messico nel mese di giugno. Poi il vestito è stato confrontato con della Letizia Regina che era fedele ai disegni di Felipe Varela, mentre la first lady messicana non è riuscito a segnare una tendenza tra tutti i vestiti che indossava.

 

Carlin, il sofisticato

La stilista messicana Alejandro Carlín ha vestito celebrità come Paris Hilton, Paulina Rubio, Eva Longoria, Ana de la Reguera e Chiara Ferragni. Ha uno Studio a Monterrey (stato di Nuevo Leon, nord del Messico) e inserito strettamente negli ultimi anni sulla scena del design in Messico e America Latina. Vestito la first lady nella festa più importante dell'anno è senza dubbio una grande vetrina per le creazioni.