ISA e Mikel erano conosciuti nel suo tempo come studenti a Pamplona, attraverso alcuni amici comuni. Nei cognomi di basco stile 8 più puri, Mikel era naturale di Bilbao e Sevilla Isa. Dopo anni di...

Un matrimonio ispirato al film

Italia postato da persunit || 8 anni fa

ISA e Mikel erano conosciuti nel suo tempo come studenti a Pamplona, attraverso alcuni amici comuni. Nei cognomi di basco stile 8 più puri, Mikel era naturale di Bilbao e Sevilla Isa. Dopo anni di rapporto, al ristorante dove hanno avuto il loro primo appuntamento, Mikel chiesto matrimonio con Isa dopo 6 anni di relazione e, naturalmente, lei ha detto sì. Loro storia d'amore si è conclusa con uno splendido matrimonio a Siviglia...

 

La sposa e lo sposo

Per il vostro grande giorno, Isa ha scelto un abito di Carmen Maza e Anna Rojas. Il matrimonio è stato abbastanza chiaro come voluto che fosse il vostro disegno nuziale, e sono riusciti a renderlo realtà: un abito di tulle che sua nonna Elizabeth ha indossata al suo matrimonio(abiti per matrimonio), con una coda di due metri e ablusadas maniche raccolte in un polsino-come. E, per coprire il viso e dare un tocco tradizionale e romantico al vostro look, ha deciso di coprirsi il volto con un velo. Per vestire il tuo piedi scarpe vernice round toe Christian Louboutin e suo makeup nudo colore si ha scelto e la vostra acconciatura, semplice ed elegante, Manuel Cecilio era responsabile.

 

Come gioielli, sposa salvato una vecchia collana che apparteneva alla sua famiglia e metterlo in modalità di DIAdem. Anche indossato orecchini di diamanti e acquamarina, fornite da sua madre e che ha rispettato la tradizione di portare qualcosa di prestato e qualcosa di blu. Naturalmente, anche indossato il suo anello di ordinato. Partnership erano un regalo di nozze di due migliori amiche della sposa e dello sposo, Bea e Nico. Le caselle che portava le ragazze di fiore erano la stesse ma differenti dimensioni e aveva un ottimo emotivo: appartenuto alla nonna di ISA.

Del ramo di Isa è commissionato cartamo, che progettato e sviluppato per lei un bouquet romantico nudo di sfumature rosa, verde e bianco. Su di esso ci sono voluti un nastro di vecchi merletti tessuti da sua nonna e un nastro di velluto. Mikel, per parte sua, decantato da elegante cappotto di mattina su misura marca scalper con cravatta gilet blu chiaro blu Navy e blu con pois bianchi.

La cerimonia, banchetti e party

ISA e Mikel si sposarono nella Chiesa della carità di Siviglia, lo stesso in cui si sposarono i genitori della sposa. Dopo aver realizzato lo sì, voglio farlo, appena sposata e tutti gli ospiti si trasferirono al Real Club Pineda Siviglia.

Per l'organizzazione del collegamento e la decorazione, Isa e Mikel contati con l'aiuto di Marta Talegón e Rocío Caballero di sui matrimoni.

Il tema del matrimonio era il cinema(abiti da sposa economici), un hobby che sia Isa e Mikel hanno in comune e che ha segnato il loro rapporto fin dall'inizio di un modo molto speciale. I camerieri alluso ai tuoi film preferiti, musica dell'antipasto era composto di canzoni dalle colonne sonore più speciale per loro e un photocall di grasso, il film preferito di Isa, con i costumi dei protagonisti, parrucca, le giacche di Pink Ladies, occhiali da sole e altri è stato installato. E ' stato divertente!, dice la sposa. Uno spazio chill-out inoltre è stato disposto così gli ospiti rilassarsi durante l'assunzione di una bevanda che ha avuto molto successo.

 

Come dettagli, ha dato tutti i presenti con qualche pashmine e alcune coperture tacchi così erano confortevoli e potevano godere un aperitivo sul prato. La coppia ha voluto dare un'importanza speciale aperitivo, poiché Club Pineda ha una vista meravigliosa al tramonto e voluto approfittare del bel tempo. Buffet di formaggi, insalate e salmorejo, nonché una tabella di Moet sono stati collocati.

Cartamo era responsabile di tutte le decorazioni floreali, la Chiesa, sia nella zona in cui l'aperitivo ha avvenuto e cena successiva. così come le parti superiori delle signore e il bouquet della sposa. ISA Candau fu l'architetto di centrotavola, nei toni del rosa, ortensie e peonie.

ISA ha aperto la danza con suo padre e ha scelto un valzer atipico per l'occasione: Clavelitos. La prima canzone suoni sulla pista da ballo era "Grasso illuminazione", una canzone che mi è piaciuto molto a Isa e Mikel. Gli ospiti fatta un rotolo al suo intorno e farli ballare.

 

Immortalato il matrimonio è stato in carica Molina e Royo, con cui lavoro la coppia era felice, dato che erano in grado di adattarsi completamente lo stile fotografico del tuo link.