Tappeto rosso pronto! Stelle come Reese Witherspoon e Jenna Dewan Tatum portato la loro A-gioco per partecipare al 2014 Hollywood Film Awards del Palladium il Venerdì, 14 novembre Alcuni faville, a...

un grigio abito Reem Acra luccicante e tacchi

Attualità postato da vcusitf || 7 anni fa

Tappeto rosso pronto! Stelle come Reese Witherspoon e Jenna Dewan Tatum portato la loro A-gioco per partecipare al 2014 Hollywood Film Awards del Palladium il Venerdì, 14 novembre Alcuni faville, alcuni coperti, e uno in particolare ha avuto un slittamento accidentale nip!
Scopri di Us Weekly meglio vestite (in nessun ordine particolare!):
Reese Witherspoon
L'attrice selvaggio ha presentato il Breakthrough Award direttore Jean-Marc Vallée, mentre indossa un abito J. Mendel nero e rosso. Lei accessoriato con gioielli Harry Winston e portava il trucco minimale.
Jenna Dewan Tatum
Il suo caldo più uno! Gli ex streghe di East End stelle supportati marito Channing Tatum e il suo nuovo film Foxcatcher. Ha mostrato il suo abs tonica in un grigio abito Reem Acra luccicante e tacchi Brian Atwood.
Keira Knightley
L'attrice inglese sembrava elegante in un a maniche lunghe abito bianco Giambattista Valli e gioielli Harry Winston pur accettando il premio per la miglior attrice non protagonista per il suo lavoro in The Game imitazione.
Kristen Stewart

Malfunzionamento del guardaroba! L'allume di Twilight sembrava nervoso in un abito bianco al ginocchio con un top di maglia senza maniche. Anche se bello, il top larghi si accasciò giù mentre ha presentato sul palco, che ha comportato un slittamento nip sfortunato.
Angelina Jolie
No all'introduzione necessario! L'attrice Unbroken indossato un abito Atelier Versace nero mentre cammina il suo primo tappeto rosso da sposare Brad Pitt di nuovo nel mese di agosto.
queen Latifah
L'ospite della serata è stato d'oro in un abito Badgley Mischka bronzeo. "Sono solo felice di essere una parte di esso, felice di essere io a calci fuori immagini di abiti da sposa," ha detto a Entertainment Weekly del concerto.
Jennifer Lopez
Frizzante! La cantante di "I Luh Ya Papi" incasinato le sue battute sul palco - ma sembrava grande a farlo! Indossava un abito bianco e nero Zuhair Murad, tacchi Brian Atwood e gioielli Norman Silverman.
Shailene Woodley
L'attrice ha indossato un divergente scollatura abito di Valentino precipitare pur accettando il Breakthrough Award di Performance per il suo lavoro nel strappalacrime Il difetto nelle nostre stelle.
Julianne Moore
Rosso caldo! La stella ha indossato un vestito bianco di Balenciaga a maniche lunghe e orecchini Harry Winston per la serata speciale. Stewart lei presentato con il Premio Miglior Attrice per la sua performance in Still Alice.
Hilary Swank
L'attrice ha indossato un abito Homesman Oakwell Couture aderente e pompe di Christian Louboutin sul tappeto rosso. Ha anche spremuto in un certo tempo di posare con il suo ex P.S. Ti amo costar Gerard Butler.
Laura Dern
TFIOS costar di Woodley sembrava bellissima in un abito Alberta Ferretti nero. Ha aggiunto un tocco di colore con una Ethan K clutch color turchese.