Gli abiti da cocktail sono meno definiti dalla lunghezza ma più dal livello di finitura e dai materiali con cui sono realizzati che li separa dagli abiti normali. Tradizionalmente il nero era il co...

Italia postato da alirse || 1 anno fa

Gli abiti da cocktail sono meno definiti dalla lunghezza ma più dal livello di finitura e dai materiali con cui sono realizzati che li separa dagli abiti normali. Tradizionalmente il nero era il colore richiesto per un abito da cocktail, ma oggigiorno sentiti libero di esprimerti in rosso, blu o addirittura rosa se desideri distinguerti dal mare di abiti da cocktail neri.
Considera la stagione/il tempo, la chiesa, il luogo del ricevimento. La tua fioraia sentirà freddo o troppo caldo? Dove si terrà la cerimonia di matrimonio? Valuta se la cerimonia e il ricevimento si terranno al chiuso o all'aperto. Un vestito da ragazza di fiori senza maniche può essere sia comodo che flessibile. Gli abiti da bambina senza maniche lasciano che la tua bambina si muova liberamente. Se pensi che possa fare troppo freddo per lei, porta una giacca delicata o un bolero appropriato per il vestito da ragazza di fiori. Quale lunghezza è appropriata per il vestito da ragazza di fiori? La mia bambina può comportarsi bene e non inciampare su una gonna lunga fino al pavimento? Le ragazze più piccole potrebbero trovare più facile avere la gonna del vestito da ragazza dei fiori sopra le caviglie o al ginocchio.
a0f0-2lgue-abito-da-sposa-tubino-coda-a-strascico-corto-in-raso-naturale-con-maniche-lunghe.jpg
A meno che tu non stia acquistando per un completo formale vestiti da sposa, è facile trovare un abito premaman che sia super versatile non solo per i ringraziamenti e le feste di Natale anche per altre uscite. Lo stile dell'abito premaman avvolgente è il ponte perfetto da una bella cena fuori alla festa. I tinta unita sono una buona scelta nell'acquisto di un vestito premaman che prevedi di indossare più di una volta in quanto non è così memorabile come una stampa, soprattutto se potresti incontrare le stesse persone in più di un'occasione. Il bordeaux è un colore popolare durante le festività natalizie e si adatta perfettamente all'occasione, dai ringraziamenti a Natale, fino a un classico abito da ufficio o un bel vestito da giorno.
a0f0-jyr5n-abito-da-sera-a-terra-tondo-con-perline-in-tulle-schiena-nuda.jpg
a0f0-gtzy6-abito-da-damigella-naturale-cerniera-cuore-in-chiffon-senza-maniche.jpg
Se sei basso, un abito da ballo al ginocchio può renderti giustizia mentre le ragazze più alte e magre stanno benissimo con abiti lunghi o corti. Fortunatamente, c'è una vasta gamma di abiti popolari, quindi la maggior parte delle ragazze trova qualcosa di più che adatto. I colori e le fantasie vivaci sono molto popolari tra gli adolescenti, ma molti preferiscono ancora i toni pastello più tenui. Gli abiti senza spalline stanno bene con qualsiasi tipo di corporatura, ma anche un collo all'americana può essere molto bello. Le fessure erano molto eleganti all'inizio degli anni '90, ma oggi sono cadute in disgrazia e questo è uno stile che dovrebbe essere evitato. Grandi idee per abiti da ballo possono anche essere prese da film. Mentre vedi un vestito su una delle tue celebrità preferite, dovresti davvero essere in grado di vedere se lo stile del vestito ti piace o no.

Fonte: https://www.buyabiti.it/abiti-da-sposa-g12