Zoeva.it è un sito internet dedicato al make up e alla bellezza. Si tratta di un portale curato dove vengono proposti prodotti per il trucco degli occhi e del viso ma anche set e pennelli. Acquista...

Tutte le offerte di Zoeva

Utilità postato da advplanet || 10 anni fa

Zoeva.it è un sito internet dedicato al make up e alla bellezza. Si tratta di un portale curato dove vengono proposti prodotti per il trucco degli occhi e del viso ma anche set e pennelli. Acquistare su zoeva.it significa scegliere prodotti che non sono testati sugli animali e che sono di ottima qualità.

Il sito è ricco di offerte e promozioni, come gli imperdibili buoni regalo grazie ai quali è possibile inviare un buono a chi si desidera. Questo è un regalo realmente esclusivo perché permette di scegliere liberamente il dono preferito, scegliendo fra prodotti per il make up e tantissimi accessori esclusivi. I buoni regalo sono sempre molto richiesti perché sono versatili, adatti a tutti e soprattutto garantiscono alla persona che li riceve la possibilità di vagliare personalmente la merce preferita.

I buoni regalo disponibili su zoeva.it sono di differenti tagli. Ve ne sono da 10 euro, da 25 euro, da 50 euro, da 100 euro e da 150 euro. Il buono regalo consiste nel buono dell’importo desiderato ed in più una raffinata busta del formato di 15x15 centimetri firmata da Zoeva.

I buoni regalo sono spendibili solo ed esclusivamente su sito internet www.zoeva-shop.de e non possono essere impiegati per acquistare altri buoni regalo. Il cliente può anche decidere di spendere una cifra maggiore rispetto a quella del buono sconto; in questo caso, il saldo avviene attraverso una delle varie forme di pagamento praticata dal marchio Zoeva.

Per poter usufruire del buono regalo, è necessario, che prima venga attivato un conto personale sul sito zoeva.it .

Il codice del buono regalo deve essere inserito prima del pagamento, nello spazio riservato. Il totale visualizzato sarà già comprensivo dell’importo del buono regalo.

 Nel caso in cui il buono non venisse completamente sfruttato, il residuo viene registrato in una sezione apposita, quella de “i miei buoni regalo”. Questo credito può essere utilizzato entro e non oltre la data di scadenza dello stesso buono regalo.

Su zoeva.it è possibile utilizzare un buono per ogni singolo ordine di merce mentre, non è previsto che venga richiesto del contante. Inoltre, il buono regalo è trasferibile.