Articolo sul sistema di ricerca immobiliare Nestoria

Economia postato da foscodelnero || 12 anni fa

Articolo sul sistema di ricerca immobiliare Nestoria

 

 

Ultimamente in svariate occasioni abbiamo parlato di mutui e finanziamenti per l'acquisto di abitazioni; la questione dell'acquisto di una casa è ovviamente uno delle più sentite da sempre per le persone e per le relative famiglie.

In questo senso, abbiamo deciso di proporvi quello che si propone come il riferimento online in Italia per la ricerca di immobili: Nestoria.

Nestoria è un motore di ricerca verticale grazie al quale è possibile cercare immobili in tutta Italia, e di ogni tipologia: in affitto o in vendita, appartamento o villa, in città o in campagna.

La ricerca è velocissima, visto che basta inserire le chiavi di ricerca utili (ad esempio, "appartamenti a Vicenza"), e poi vedere i risultati, i quali peraltro sono accompagnati dalla geolocalizzazione dell'immobile, da alcune foto della zona in cui si trova, nonchè da informazioni su servizi generici (ospedali, centri commerciali, farmacie, etc).

Insomma, Nestoria è un servizio che, pur essendo un semplice luogo di incontro della domanda e della richiesta di immobili (niente finanziamenti o intermediazione), si propone come assai utile.


 

Fonte dell'articolo sul motore di ricerca immobiliare Nestoria

Fonte: http://assicurazionimutuiprestiti.blogspot.com/2011/05/nestoria-trovare-casa-e-ora-piu-facile.html