Ecco come conoscere tutti i programmi tv in onda nell'arco del giorno su tutti i canali tv nazionali in chiaro.

Trova i tuoi programmi tv di oggi con ProgrammiTv.com

Cinema postato da news360 || 9 anni fa

I cambiamenti di ogni giorno apportati ai palinsesti dai numerosi canali tv insieme ai mille impegni che ci tengono occupati durante le giornate possono distrarci dal nostro programma tv preferito o dalla nostra mitica serie tv che seguiamo ogni giorno. E così dimenticarsi il giorno in cui va in onda può essere un'eventualità molto probabile.

Esistono sul web diverse risorse utili per aiutarci a visionare con pochi click i programmi in onda durante il giorno. Una di queste è Programmi TV che grazie alla sua interfaccia semplice e priva di fronzoli permette di conoscere subito i palinsesti in programma su numerosi canali. Si parla di circa quaranta canali recensiti ogni 24 ore.

Inoltre un menu posto in alto permette di trovare subito i film della serata. Per ogni griglia si aprirà la relativa programmazione serale di ogni canale con i film della prima e della seconda serata. Il tutto è fornito di trama dei film in onda o descrizione dello spettacolo tv. Ovviamente non mancheranno il titolo e l'orario d'inizio.