21 novembre 1986, 21 novembre 2016: nel giorno del compimento dei suoi 30 anni di attività, a conclusione di un anno caratterizzato dal raggiungimento di nuovi e importanti traguardi, Triumph Group...

Triumph Group International compie 30 anni e guarda al futuro

Italia postato da triumphgroupint || 7 anni fa

21 novembre 1986, 21 novembre 2016: nel giorno del compimento dei suoi 30 anni di attività, a conclusione di un anno caratterizzato dal raggiungimento di nuovi e importanti traguardi, Triumph Group International ha spento le sue prime trenta candeline con un meeting speciale che ha coinvolto tutte le sedi del gruppo: da Milano a Londra, da Bruxelles a Shanghai, tutti gli uffici hanno preso parte alla cerimonia che Maria Criscuolo, presidente e fondatrice della storica società di comunicazione ed eventi, ha organizzato presso il suo headquarter romano.

 

 

“Voglio condividere questo successo con le nostre forze sparse in tutto il mondo” – ha dichiarato la numero uno di Triumph Group International – “esprimendo la mia stima e la mia profonda gratitudine nei confronti di tutte le persone che hanno contribuito a rendere possibile quest’impresa o, meglio, questo sogno. Sin dall’inizio” – ha aggiunto – “avevo creduto nella possibilità di una nostra espansione in Italia, in Europa e nel mondo: ero convinta che avremmo potuto superare i nostri confini ed esportare il nostro know-how, la nostra passione, la nostra cultura aziendale positiva e ottimista, la nostra visione del lavoro incentrata sulle relazioni interpersonali, su una grande consapevolezza dei ruoli e sulla responsabilità nell'azione”.

 

Nel corso della cerimonia, Maria Criscuolo e la vicepresidente Francesca Accettola hanno dedicato un riconoscimento speciale alle risorse che supportano l’azienda da più tempo nel corso di questo lungo trentennio, a testimonianza del forte attaccamento e legame che da sempre caratterizza i rapporti all’interno di Triumph Group International. Alla base della storia e della visione internazionale del gruppo spiccano, da sempre, il ruolo chiave conferito alle persone‘None of us is good as all of us’ è stato il suo primo claim - e l’obiettivo di generare emozioni‘The Emotionholder’ costituisce l’headline più recente - valicando qualsiasi tipo di  confine: in 30 anni di attività il gruppo ha gestito oltre 8.000 eventi in tutto il mondo, coinvolgendo 8.000.000 ospiti su una superficie virtuale di 4.200.000 mq.

 

“Negli anni a venire – ha affermato Maria Criscuolo - Triumph Group International avrà l’opportunità di raggiungere ancora più mercati in tutto il mondo: ogni passo in avanti è il risultato di molte ore di duro lavoro, un lavoro di squadra che è espressione di una grande visione sinergica. Adesso, con trenta anni di attività alle spalle, mi sento di rivolgere lo sguardo molto più al futuro che al passato: come diceva Jean Kasper, braccio destro di Jaques Attali, ‘la quantità dei sogni deve superare di gran lunga quella dei ricordi’”.

 

 

La cerimonia del trentennale è stata presieduta dal Cardinale Giovanni Battista Re, Cavaliere di Gran Croce dell'Ordine al Merito della Repubblica Italiana, e dal Monsignor Sandro Barlone, Prorettore e Docente di Teologia Dogmatica presso la Pontificia Università Gregoriana, per rinnovare la benedizione elargita 10 anni fa in occasione del ventennale del gruppo e invitare tutti a un importante momento di riflessione sui temi suggeriti da Papa Francesco in occasione del Giubileo appena concluso.