L’azienda forlivese offre un’ampia gamma di servizi, dal semplice facchinaggio alle pulizie, passando per l’allestimento di strutture e di impianti audio-video, fino a giungere all’organizzazione di eventi...

Tre Civette Global Service: un impresa, mille opportunità.

Utilità postato da marcowebpress || 9 anni fa

Esiste un impresa capace di fornire aiuto organizzativo ad altre aziende e alle pubbliche amministrazioni, capace di gestire eventi e di crearli curando ogni minimo dettaglio (dalle strutture alla logistica)? Certo che esiste! Il suo nome è Tre Civette Global Service.

Tre Civette è da sempre sinonimo di multiservice. Una sola azienda che fornisce tante possibilità. I settori principali in cui opera sono:

  • Servizi per altre aziende, che vanno dalla soluzione di problemi di tipo logistico a quelli di trasporto, dall’imballaggio al magazzinaggio, e persino alle pulizie.
  • Servizi per eventi: allestimento di strutture, palchi, stand, di impianti audio, luci e video, il tutto svolto da personale esperto e capace, nel lasso di tempo stabilito. E’ questo forse il campo di maggior attività per Tre Civette.
  • Gestione eventi a 360 gradi: l’azienda si impegna a curare ogni aspetto di un evento. Oltre a svolgere i soliti servizi, riguardanti le strutture e gli impianti, si prenderà cura degli ospiti che interverranno, dei loro spostamenti e dei loro camerini, così come della cartellonistica, dei rapporti con le istituzioni coinvolte e di eventuali catering.
  • Organizzazione eventi. E’ il caso in cui un cliente desideri che il suo evento sia affidato sin dal principio a Tre Civette. Quindi, ai compiti di gestione di cui sopra si aggiungono quelli decisionali, che riguardano cioè la progettazione, la scelta degli ospiti e della location adatti e della strategia di comunicazione corretta.

A fare di questa impresa una delle più importanti a livello nazionale contribuisce anche (e soprattutto) una Case History di successo: dai servizi prestati ai concerti di artisti italiani ed internazionali (Laura Pausini, Ligabue, Vasco Rossi, Negramaro, Backstreet Boys e Duran Duran per citarne alcuni) a quelli forniti ad aziende come Poltronesofà e Club House Italia; dal contratto di collaborazione con la Fiera di Cesena alla gestione di un evento del calibro della Rout Nazionale Agesci per l’anno 2014.

Non sei ancora convinto? Puoi avere maggiori informazioni contattando:

Tre Civette Global Service s.r.l.

Via dell’Artigianato, 12
47034 Forlimpopoli (FC)
Tel. e fax: 0543 745794
Website: http://www.service3civette.it/
email: info@service3civette.it o ufficiocommerciale@service3civette.it