Negli anni è praticamente impossibile non accumulare tanta merce. Non importa se si tratta di una casa, un solaio o un appartamento, oppure di un capannone o del retrobottega di un’attività commerc...

Traslochi Monza e provincia

Servizi postato da SergioMilli || 7 anni fa

Negli anni è praticamente impossibile non accumulare tanta merce. Non importa se si tratta di una casa, un solaio o un appartamento, oppure di un capannone o del retrobottega di un’attività commerciale. Questi ultimi locali sono ostici, perché di solito ci sono accumuli di scatoloni, imballaggi e documenti contabili risalenti a 20 anni prima. Se si ha bisogno di spazio e il locale si trova nei dintorni o proprio nella bellissima Monza, è bene affidarsi a una ditta di sgombero. Perché conviene affidarsi a una ditta traslochi a Monza piuttosto che provare a fare da soli? E’ semplice: con la crisi che c’è, è controproducente chiudere un locale commerciale o industriale per molto tempo. Le ditte di sgombero situate a Monza e dintorni garantiscono un trasloco massimo in una giornata previo sopralluogo. Una bella convenienza anche per i privati, in quanto non tutti si possono permettere troppe assenze dal lavoro. Ogni capo o supervisore non gradisce sentire questa giustificazione, in quanto la prendono come mal organizzazione.

 

Come comportarsi con le ditte di traslochi Monza e provincia

 

Di solito, le ditte traslochi di Monza vengono pagate a ore, più un sovraprezzo in caso di piani alti senza ascensore, mobili ingombranti, o per altri motivi. Chi effettua sgomberi a Monza tende a concordare un forfait e ad aggiungere un sovrapprezzo qualora accadano i casi appena descritti. Convengono specialmente a chi deve sgomberare ampi spazi e ha molti mobili, oggetti o macchinari accumulati. Se per gli oggetti di piccoli dimensioni ci si può arrangiare effettuando più viaggi in macchina, per macchinari ingombranti o mobili massicci bisogna chiamare delle ditte specializzate. Ad esempio, sgomberare un capannone o un laboratorio di pasticceria non è uno scherzo. Nel primo caso, ci saranno tonnellate di macchinari smontati da dover caricare, mentre nel secondo caso si avranno le vetrine, i forni e gli strumenti di laboratorio (abbattitore, impastatrici, planetarie industriali, sfogliatrici, ecc..). Conviene chiamare degli esperti di traslochi di Monza a prezzi contenuti, per poter risparmiare. Altro motivo per cui è sconsigliato il fai da te: il prezzo di noleggio di un camion dipende anche dalle dimensioni richieste, ma sicuramente costa quanto una giornata di trasloco con una ditta apposita di Monza.