Non è più una novità che mensilmente Store Van condivida con gli utenti di internet i modelli di officina mobile più rappresentativi di un settore, o di forte personalizzazione, studiati, progettat...

Lavoro postato da Store Van || 10 anni fa

Non è più una novità che mensilmente Store Van condivida con gli utenti di internet i modelli di officina mobile più rappresentativi di un settore, o di forte personalizzazione, studiati, progettati e installati su veicoli commerciali di qualsivoglia dimensione e tipo.
Siamo così giunti all’allestimento di novembre 2013, concepito per un Fiat Ducato L2 H2 di proprietà di un’impresa dedita ad installazioni e manutenzioni generiche, dagli impianti elettrici fino al montaggio di serramenti.
Nel comodo vano di carico del furgone, protetto dal pianale in legno fenolico multistrato e dalle pannellature in polipropilene, troviamo due scaffalature e una serie di prodotti idonei alla messa in sicurezza di carichi ingombranti come infissi e lastre di ferro: le aste verticali per il materiale alto (in prossimità dell’entrata posteriore), le barre fresate a pianale e la barra per il fissaggio di valigette con cinghia (nei pressi dell’entrata laterale). Anche in questo caso, la natura componibile degli scaffali ha favorito la personalizzazione della composizione che, su richiesta del cliente, ha carattere prettamente contenitivo: vani con portello in alluminio, una vasca con chiusura a persiana, un cassetto con tappeto e divisori, gronda telescopica, ripiani con divisori e vani con portello ribaltabile in alluminio e un pratico banco morsa.

Fonte: http://www.allestimentoveicolistorevan.it/Allestimento/Dicembre2013_Ducato.html