La scelta di conoscere uno degli aspetti tra i più importanti del trading online, ovvero gli strumenti del trading, è sicuramente una scelta ponderata e corretta la quale porta a uno sviluppo più cosciente...

Finanza postato da tradingmanager || 9 anni fa

Trading Manager ha sviluppato per gli utenti del proprio portale una sezione strumenti nella quale intende promuovere le funzioni dei tool più utilizzati concedendo così a tutti i trader che intendono sviluppare il proprio business la possibilità di usarli facilmente. Sono attualmente stati inseriti: Casella di sintesi tecnica, Indici di borsa e Tabella di tassi di cambio.

Strumenti del Trading Online

 

Casella di sintesi tecnica


La Casella Sintesi tecnica offre una estrazione di dati realizzata in tempo reale per determinate coppie di valute, indici, titoli e materie prime, ovvero tutti gli asset gestiti nel forex. È possibile personalizzarne il colore e impostare gli strumenti di ogni mercato che si intende monitorare. In basso allo strumento appariranno i suggerimenti relativi alla compravendita di quanto esaminato. Lo strumento è relativamente semplice e intuitivo, a portata di tutti.

 

Indici di borsa


La logica dello strumento Indici di borsa è la stessa utilizzata per tutte le tabelle disponibili nel mercato valutario. I colori risultano sempre essere indicativi di un trend: se il valore scende è rosso, se sale è verde. La valutazione di questo cambiamento è misurabile sia in percentuale e in valore assoluto. Il tempo entro il quale questa considerazione viene operata è impostato dall'utente che si avvale dell'uso della tabella stessa. La comprensione immediata del risultato fonte di interesse per l'operatore è lo scopo da perseguire nella strutturazione di uno strumento finanziario che vuole essere utile al trader.


Tabella dei Tassi di cambio


La tabella dei tassi di cambio non è altro che una tabella in cui si incrociano i valori attribuiti agli elementi oggetto del trading online. È molto semplice. Il valore trovato è il valore attribuibile alla prima valuta considerata sull'asse delle ascisse, quindi ad esempio quanti dollari servono all'acquisto di un euro.


Visita il sito di Trading Manager per garantirti un'approfondita conoscenza sui tool del trading online.

Fonte: http://www.tradingmanager.it/strumenti-trading-online