Su CampuStore trovi i migliori prodotti del settore educational per riprendere la scuola con una marcia in più.

Scuola postato da campustore || 10 anni fa

Campustore.it è l’e-commerce di Media Direct specializzato nella distribuzione di prodotti per la scuola e per il settore educational. Su CampuStore è possibile trovare il meglio dei prodotti tecnologici per aiutare la didattica degli insegnanti e l’apprendimento degli studenti.

 

CampuStore infatti propone un’ampia gamma di articoli adatti a soddisfare tutte le necessità di scuole, insegnanti e alunni. Con il back to school, CampuStore offre i prodotti dedicati agli studenti ad un prezzo scontatissimo: per non perdere le incredibili offerte di settembre, visitate il sito campustore.it e scegliete l’articolo che vi serve per ripartire alla grande col nuovo anno scolastico.

 

Uno dei prodotti più interessanti è TI-Nspire CX CAS Palmare, completo di Software Student. Il TI-Nspire è molto più di una semplice calcolatrice scientifica: questo strumento tecnologico è infatti munito di display a colori retroilluminato, app specificamente sviluppate per riprodurre grafici e figure geometriche, CAS (Computer Algebra System) integrato per semplificare l’apprendimento dell’algebra e molto altro ancora.

 

Arduino Starter Kit, invece, è la guida per scoprire le potenzialità di Arduino, un kit che permette di imparare a realizzare fino a 15 progetti creativi attraverso i quali comprendere le basi dell’elettronica e scoprire come connettersi e interagire con il mondo reale.

 

Casio ClassPad 330 Plus, infine, è una calcolatrice palmare all’avanguardia che permette di combinare i vantaggi e le funzioni di una calcolatrice grafica con le possibilità applicative di un libro di testo. Casio ClassPad 330 Plus offre alte prestazioni grazie ai suoi 500 KB di memoria RAM, 5,4 MB di memoria Flash-ROM, 6 MB USB Flash Drive, ed è completo di touchscreen, penna ottica, tastiera virtuale con funzioni matematiche, interfacciamento con PC mediante cavo USB, e molto altro ancora.

 

Vieni a conoscere la scheda completa di questi prodotti, scopri tutti gli altri articoli proposti da CampuStore e scegli il tuo compagno di studi per il prossimo anno scolastico!

 

http://www.campustore.it/home?percorso=studente

Fonte: http://www.campustore.it/home?percorso=studente