Attualità postato da Top Records || 6 anni fa
La Top Records, storica casa discografica indipendente di Milano, lancia una nuova iniziativa per schierarsi dalla parte delle donne vittime di violenza, invitando gli artisti a manifestare il proprio dissenso contro la brutale follia dei femminicidi.
Tanto scottante quanto attuale, quello della violenza sulle donne è un problema che non va sottovalutato e che riempie tristemente le prime pagine di tutti i quotidiani.
La Top Records lancia il progetto “L’amore vero dà la vita” perché anche il mondo della musica non può restare indifferente di fronte a tali folli crimini. Si tratta di una compilation - raccolta alla quale tutti gli artisti sono invitati a partecipare: per aderire all’iniziativa è sufficiente INVIARE UN BRANO, un testo o i propri pensieri inerenti al tema, all’indirizzo mail topdingo@toprecords.it.
Guido Palma, general manager dell’etichetta, anticipa che «le royalties derivanti dalle vendite della compilation saranno devolute in beneficenza a un’associazione impegnata contro la violenza sulle donne».
Da un’idea di Guido Palma con la collaborazione di Silvia Gaudenzi.
MILANO, 30/06/2016
Top Records
Galleria del Corso, 4
20122 Milano
------------------------------
Distribuzione in tutti gli store digitali worldwide
Tel. 02 76407175 – 02 76021141
… dal 1976 con la migliore musica
Fonte: http://www.toprecords.org